Temp FX-6300 + GA-970A-UD3P
-
Avevo assemblato una configurazione tempo fa.
Oggi dopo 4 mesi circa ho fatto fare un test.
Dissi stock
FX-6300 Default
GA-970A-UD3P
Dopo una sessione in ultra a League of Legends, HWMonitor registrava 49 di minima e 63 di massima.
Come temp per il dissi stock vanno bene?
(di media, si intende)
-
Avevo assemblato una configurazione tempo fa.
Oggi dopo 4 mesi circa ho fatto fare un test.
Dissi stock
FX-6300 Default
GA-970A-UD3P
Dopo una sessione in ultra a League of Legends, HWMonitor registrava 49 di minima e 63 di massima.
Come temp per il dissi stock vanno bene?
(di media, si intende)
-
alacca ha scritto:
avendo un dissi stock vanno bene, pure io avevo stessa cpu tempo fa e le temperature erano simile alle tue quindi vai tranquillo
magari più in la prenditi un buon aio
Non è mio, magari avessi una macchina simile, giro con un P4

Comunque stavo optando per un tx3 evo oppure ad un 212 o 412s della cm, la ud3p permette un oc daily, abbastanza buono, quale consigli fra questi?
Io sinceramente andrei di tx3...
-
alacca ha scritto:
il 412s l'ho provato su un i5-4670 e andava benone, il tx3 è piccolo è da 9cm quindi nn te lo consiglio mm risolvi niente..cmq per la stessa cifra del 412 si trova il cm seidon 120 ...
ma sta a te decidere

Il fatto è che non è per me

Non si fidano di avere del liquido vicino al pc

Cercavo qualcosa ad aria 30/35€ massimo...
-
Pensavo costasse di più.
33€ circa su amazon, glielo propongo, vediamo, grazie intanto.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi