12.000 punti per il team....è adesso che i duri cominciano a dare il meglio!!
-
QUARANTOTTESIMI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

diamoci dentro!
-
errhon ha scritto:
QUARANTOTTESIMI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
diamoci dentro!
Prossimo target Techpowerup!!!
-
A quanto?
inviato dal mio S4 mini OC @2.05Ghz
-
Ehh.... A tanto....
Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 5036D utilizzando Tapatalk
-
Dovremmo benchare in modalità.... 24 ore di Le Mans
-
Ci vuole l'hardware pure però......
-
E il tempo
-
ma no ma no.. sono appena 300 punti

-
Eh hai detto poco
-
Scusami Leo pensavo ti riferissi a NBCL.... No ma allora 300 li facciamo a colazione
-
meiyo ha scritto:
Scusami Leo pensavo ti riferissi a NBCL.... No ma allora 300 li facciamo a colazioneInviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 5036D utilizzando Tapatalk
Quello per fine anno!

Se mi prendo haswell-e conto di fare un po' di punti anche io

Sent from my Nexus 7 2023 using Tapatalk 4 WQHD
-
Avete da darmi un link che spieghi benissimo l'overclock su piattaforma asus z87 (magari impact vi) per principianti ed in ITALIANO? o anche un video tutorial...
Voglio capire esattamente cosa sto facendo e fino dove posso arrivare.
Per ora ho buttato numeri a "casaccio" senza troppa consapevolezza ma adesso voglio veramente imparare.
-

fatez ha scritto:
Avete da darmi un link che spieghi benissimo l'overclock su piattaforma asus z87 (magari impact vi) per principianti ed in ITALIANO? o anche un video tutorial...Voglio capire esattamente cosa sto facendo e fino dove posso arrivare.
Per ora ho buttato numeri a "casaccio" senza troppa consapevolezza ma adesso voglio veramente imparare.
Mitico.... Tra poco nel ghota dei benchatori incalliti
-
fatez ha scritto:
Avete da darmi un link che spieghi benissimo l'overclock su piattaforma asus z87 (magari impact vi) per principianti ed in ITALIANO? o anche un video tutorial...Voglio capire esattamente cosa sto facendo e fino dove posso arrivare.
mi associo per una z87-g41r2 più i5 4670k
-
Nel karate si parte da cintura bianca, qui la vedo dura farvi tornare ai P2.... Penso che dovreste dare un'occhiata al thread relativo alle cpu Haswell non so se è abbastanza esauriente, io per tutto quello che mi serviva l'ho beccato in rete con goggle traduttore a fianco.
Chiaro che quando si ha hardware nuovo e costoso diventa tutta un'altra cosa
-
questa l'avete letta?
-
Le085 ha scritto:
questa l'avete letta?si si certo, però cercavo qualcosa che spiegasse bene tutto. AD esempio nella mia impact vi ho duecento mila voci "sconosciute"
Cercavo un qualcosa che spiegasse bene cosa è e cosa fa una determinata voce

-
Le085 ha scritto:
questa l'avete letta?ho letto ma ho bisogno di sapere precisamente cosa fare. già mi son capitati un po di crash e non voglio rischiare. meglio sapere bene quello che faccio
-

Le085 ha scritto:
questa l'avete letta?scusa @Le085 ho rivisto la pagina della guida che hai linkato e mi resta un dubbio: è casuale il rapporto di aumento tra Vcore e moltiplicatore? mi spiego: col moltip a x39 ho 1,25v ma a x48 ho dovuto portarlo sui 1,4v per riuscire a fare qualche stress test ma poi il MOSFET ha cominciato a fondersi. a quel punto è meglio scendere col Vcore o col moltiplicatore?
scusa la loquacità mi sono dilungato un po.....
grazie
-
Fare stress test con 1,4v di vcore ha poco senzo, a liquido non puoi tenerlo in daily use. Se parliamo di benchmark veloci, areare il tutto bene, piazzare ventolona su zona socket e via. In barba al rumore, ai consumi etc. quando si bencha ci vuole il fresco.
E' da pazzi a mio avviso mettersi a fare linx o altri stress test a quelle/frequenze voltaggi. si rischia solo di friggere la cpu per nulla. Per un cinebench che dura poco va benone. Per inciso. Frequenze e voltaggi ve li dovete trovare da voi, ogni cpu fa storia a sè. In linea di massima sono forniti dei valori indicativi nella guida.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi