12.000 punti per il team....è adesso che i duri cominciano a dare il meglio!!
-
Andrix85 ha scritto:
da paura Andrea , quasi a velocità curvatura:ave::AAAAH:
-
fatez ha scritto:
Ma che scheda é?è un pezzo di mobo gigabyte ultra durable

@fatez l'ice storm non lo fare, che non da punti! concentrati su quelli con la x

http://hwbot.org/benchmarks/videocard
PS: qualche dritta per quando benchi, cerca di chiudere tutti i processi inutili mentre benchi, che ti rubano risorse!
Per le ram invece cosa hai? riesci a tirarle un po?
-
Ma dopo quanto danno i punti? Potete vedere se nel mio profilo o i bench che ho uppato c'è qualcosa che non va pls? Nick fatez
-
Ciò ragassi, a go ciapa i complimenti de Delly su Hwbot per la submission del Celeron 633...
Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 5036D utilizzando Tapatalk
-
Le085 ha scritto:
Per le ram invece cosa hai? riesci a tirarle un po?
Le ram non so come si overcloccano
per me è la prima volta in questo mondo -
Intel Core i7-4770K CPU @ 5000.0MHz - 971 XTU marks on HWBOT
Devo proprio scapottarlo sto processore.. perchè durante XTU va a 100 Gradi ed inizio ad avere il 30-35% di cpu throtting
-
ma ho visto che ti hanno tolto anche la coppa d'oro che avevi preso stamattina:cheazz:
-
Si ma non ho capito il perchè
-
Valli a capire...
inviato dal mio S4 mini OC @2.05Ghz
-
fatez ha scritto:
Intel Core i7-4770K CPU @ 5000.0MHz - 971 XTU marks on HWBOTDevo proprio scapottarlo sto processore.. perchè durante XTU va a 100 Gradi ed inizio ad avere il 30-35% di cpu throtting
Il punteggio infatti è basso, troppo basso, se lo rifai a 4500 vedrai che sale!
Inviato dal mio Ioceano X7S tappando e talkando...
-
Hmm se lo scoperchio, metto la liquid pro e lo richiudo... Ottengo ugualmente i 20 gradi in meno o si deve tenere senza ihs per raggiungere quelle temp?
-
fatez ha scritto:
Hmm se lo scoperchio, metto la liquid pro e lo richiudo... Ottengo ugualmente i 20 gradi in meno o si deve tenere senza ihs per raggiungere quelle temp?Io solo scoperchiando e mettendo la liquid pro lasciando sopra ihs e tra ihs e dissy la artic silver 5, ho guadagnato 18 hradi, potendo salire così di circa 300mhz,e ho un dissy da 40 euro
-
Ma lo hai richiuso con il mastice o lo tieni 'apoggiato' ?
-
Appoggiato, tanto no va da nessuna parte con la gabbietta del socketche lo tiene
-
Bene, domani mi metto di buona lena e vediamo cosa ne viene fuori. Sono nel dubbio se usare la lametta o il martello
-
Io ho usato morsa e martello, tre quattro colpi e tutto è andato per il meglio
-
-
@fatez riedita il tuo ultimo xtu con il 4770k se nn metti sempre le foto dei pc nn ti danno i punticini

-
Fatto grazie,
Questa mattina ho iniziato l'impresa :

Ecco, pomeriggio devo prendere la decisione : morsa + martello o lametta
-
Pian Stefano, che non te parta el disco volante se te ghe de na bota sbajà

Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 5036D utilizzando Tapatalk
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi