12.000 punti per il team....è adesso che i duri cominciano a dare il meglio!!
-
Referencing clock per la mobo
Cpu freqency
Pifast
Superpi 1M e 32M
Wprime 32 e 1024
Ucbench
Chine r11.5
Chine R15
Hwbot prime
Poi tutto quello che riguarda la gpu
Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 5036D utilizzando Tapatalk
-
.Edit
-
intanto beccatevi questa :
-
Ho fatto qualche bench e uppato... Ma sono alle prime armi ed è un pó tutto confuso per me... Che ne dite?
-
fatez ha scritto:
intanto beccatevi questa :però, gli hai dato una bella spinta!!:AAAAH:
ma lo tieni così o pooi lo abbassi un po'??
-
errhon ha scritto:
però, gli hai dato una bella spinta!!:AAAAH:ma lo tieni così o pooi lo abbassi un po'??
no beh di solito sta a stock, se invece gioco lo tengo sui 4.5
-
intanto son scesi di nuovo i punti....
sta diventando una pagliacciata hwbot
con tutti i soldi che si fanno potrebbero gestirlo decisamente meglio, senza che ci siano questi sali e scendi e risali e riscendi
-
fatez ha scritto:
no beh ti solito sta a stock, se invece gioco lo tengo sui 4.5ah ecco, volevo ben dire....
a giorni inizierò a spingere il 4930K. Già so che oltre i 4600MHz non riuscirò ad arrivare, ma la fortuna è cieca
-
Ma davvero ho fatto solo così pochi punti? Dov'è che sbaglio?
-
fatez ha scritto:
Ma davvero ho fatto solo così pochi punti? Dov'è che sbaglio?NON sono pochi, hai già dato 7,5 punti alla squadra. alcuni test però danno i punti dopo un po', nella descrizione ancora non danno niente
-
Cmq il sito di hwbot é incasinato... Vabbeh che sono noob ma a primo impatto non ci si capisce niente

-
fatez ha scritto:
Cmq il sito di hwbot é incasinato... Vabbeh che sono noob ma a primo impatto non ci si capisce niente
confermo, Non è proprio intuitivo.
ti consiglio di leggere la pagina Rules di ogni Bench che vai a fare su HwBot
Sent from my F6E using Tapatalk
-

My Personal POWER BOARD... STEP 2 COMPLETATO
Lo switch rosso regola il voltaggio in Digitale, per ora è regolabile da 1,30 a 1,475 volt
Il voltaggio minimo è 1,30v.
PROSSIMO Problema da risolvere: Il Loadline Calibration.. è del tutto scalibrato
e il vdrop sotto carico è enorme Devo trovare il modo di calibrarlo manualmente, inserendo un altro switch o un trimmer...
-
Ma che scheda é?
-
-
voi vi affannate con quelle super CPU ed io arranco con le Balilla
...fino al ritorno di temp più miti , utilizzo i processori che non scaldano nulla e non muoiono mai...questo fatto a frequenza più bassa di altri , malo stesso è venuto fuori bene -
Andrix85 ha scritto:
da paura Andrea , quasi a velocità curvatura:ave::AAAAH:
-
fatez ha scritto:
Ma che scheda é?è un pezzo di mobo gigabyte ultra durable

@fatez l'ice storm non lo fare, che non da punti! concentrati su quelli con la x

http://hwbot.org/benchmarks/videocard
PS: qualche dritta per quando benchi, cerca di chiudere tutti i processi inutili mentre benchi, che ti rubano risorse!
Per le ram invece cosa hai? riesci a tirarle un po?
-
Ma dopo quanto danno i punti? Potete vedere se nel mio profilo o i bench che ho uppato c'è qualcosa che non va pls? Nick fatez
-
Ciò ragassi, a go ciapa i complimenti de Delly su Hwbot per la submission del Celeron 633...
Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 5036D utilizzando Tapatalk
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi