12.000 punti per il team....è adesso che i duri cominciano a dare il meglio!!
-
errhon ha scritto:
Le acque chete strappano i fossi...
http://hwbot.org/league/enthusiast?offset=1&team=xtremehardware_oc_team
ma è dura la salita
3000 posizioni guadagnate in una settimana.. mica bruscolini

continua così sicuramente uno tra te e alacca mi spodesteranno da dove sono ora :AAAAH:
-
meiyo ha scritto:
La settimana prossima torno sui bench, questa ho riparato una decina di pcInviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 5036D utilizzando Tapatalk
mi sa che mi devo provvedere anche io allora

-
errhon ha scritto:
Le acque chete strappano i fossi...
http://hwbot.org/league/enthusiast?offset=1&team=xtremehardware_oc_team
ma è dura la salita

continua così sicuramente uno tra te e alacca mi spodesterà da dove sono ora :AAAAH:
-
Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 5036D utilizzando Tapatalk
devo chiedervi un consiglio sulla compatibilità tra mobo R4BE e ram G-Skill F3-2666C11D-32GTXD 32GB (4x8) CL11-13-13-35 1.65
siccome non sono nate per il chipset x79 non sono dedicate all R4BE(secondo il sito G-skill)
però sul QVL asus dà compatibili le
G.SKILL F3-2666C10Q-16GTXD 16GB ( 4x 4GB ) DS - - 10-12-12-31 1.65
e non sono sicuro
ho letto in giro che alcuni le hanno montate, ma la maggior parte mettono tutti le 2400Mhz
secondo voi vado bene?
-
megthebest ha scritto:
continua così sicuramente uno tra te e alacca mi spodesterà da dove sono ora :AAAAH:
ancora è lunga per arrivare a 600 punti ne ho la metà
oggi mi hanno pure preso la 14 posizione in classifica italiana 
-
errhon ha scritto:
Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 5036D utilizzando Tapatalkdevo chiedervi un consiglio sulla compatibilità tra mobo R4BE e ram G-Skill F3-2666C11D-32GTXD 32GB (4x8) CL11-13-13-35 1.65
siccome non sono nate per il chipset x79 non sono dedicate all R4BE(secondo il sito G-skill)
e non sono sicuro
ho letto in giro che alcuni le hanno montate, ma la maggior parte mettono tutti le 2400Mhz
secondo voi vado bene?
mettono le 2400 perchè non sempre è facile salire in frequenza con le ram su x79. 2400 è un valore che invece si raggiunge abbastanza in sicurezza. Nel caso peggiore, controller sfigato, dovrai farle andare a 2400, ma penso che dovrebbero girare senza grossi problemi anche a 2666 o più a limite con un po' di overvolt
-
Le085 ha scritto:
devo chiedervi un consiglio sulla compatibilità tra mobo R4BE e ram G-Skill F3-2666C11D-32GTXD 32GB (4x8) CL11-13-13-35 1.65siccome non sono nate per il chipset x79 non sono dedicate all R4BE(secondo il sito G-skill)
e non sono sicuro
secondo voi vado bene?
mettono le 2400 perchè non sempre è facile salire in frequenza con le ram su x79. 2400 è un valore che invece si raggiunge abbastanza in sicurezza. Nel caso peggiore, controller sfigato, dovrai farle andare a 2400, ma penso che dovrebbero girare senza grossi problemi anche a 2666 o più a limite con un po' di overvolt
OK Leo grazie, mi stavo preoccupando.
Poi ci sentiamo durante i test
inviato dal moo S4 mini OC @2.05Ghz
-
@errhon ti è arrivato il water che ti mancava?

-
Oggi guardando YouTube mi sono imbattuto nel mitico video del duello in fase finale tra Villeneuve e Pironi, mitico perché quella gara ha rappresentato l'apice di un mito, il mito di quel pilota rimasto nei cuori di tutti i vecchi e forse anche i nuovi ferraristi. Chissà se i nuovi Alonso e compani saprebbero, senza tracking control e tutte le diavolerie che ci sono oggi a bordo di una formula 1, guidare quella 312T2 e le sue contemporanee.... Io penso di no.... O perlomeno andrebbero nel panico totale....
Perché questo intervento?
Perché oggi le nuove mobo permettono tutto o quasi e l'Overclocking come lo conosciamo probabilmente si riduce a una buona scheda madre, a delle buone ram e, nel caso di Haswell, ad uno scoperchiamento della cpu per diciamo "difetti di produzione... Ben lontano quindi dell'overclocking arcaico che deriva dalla conduzione dei vecchi socket, seppur di un recente passato, come il 478 ed il 775
-
Scusate il momento di mistica filosofia
-
alacca ha scritto:
@errhon ti è arrivato il water che ti mancava?
MACCHè forse Drako spedisce domani perchè lo davano disponibile sul sito ma in realtà non c'era:tickedoff:
-
sto partecipando qui
https://www.facebook.com/ASUSROG/app_297565250402781
e anche qui
http://rog.asus.com/320842014/gaming-monitors/win-a-pb287q-asus-4k-monitor/
non si sa mai.....
-
errhon ha scritto:
sto partecipando quihttps://www.facebook.com/ASUSROG/app_297565250402781
e anche qui
http://rog.asus.com/320842014/gaming-monitors/win-a-pb287q-asus-4k-monitor/
non si sa mai.....
fantastico il monitor ......... -
errhon ha scritto:
MACCHè forse Drako spedisce domani perchè lo davano disponibile sul sito ma in realtà non c'era:tickedoff:ultimamente Drako si sta allineando agli altri shop che mettono disponibilità fasulle di diversi prodotti, causa azzeramento del magazzino.
il problema è che poi non ti avvertono mica nei giorni sucessivi che bisogna aspettare tanto.
io per un ridicolo rheobus della NZXT sto aspettando dall' 11 maggio!

e la disponibilità era 6/7gg
così perdono i clienti!:cesso: altro che storie!
-
maxmax80 ha scritto:
ultimamente Drako si sta allineando agli altri shop che mettono disponibilità fasulle di diversi prodotti, causa azzeramento del magazzino.il problema è che poi non ti avvertono mica nei giorni sucessivi che bisogna aspettare tanto.
io per un ridicolo rheobus della NZXT sto aspettando dall' 11 maggio!

e la disponibilità era 6/7gg
così perdono i clienti!:cesso: altro che storie!
Te ghet resun.
Io mi sto appoggiando anche su HardwarePassion.it
Il gestore è un ragazzo in gamba e di parola. (Non è mio parente, è davvero interessato al suo lavoro, in più ne capisce)
inviato dal mio S4 mini OC @2.05Ghz
-
@errhon...Ho visto che ti sono arrivate tante belle cosette...Ti metti sotto ora ? ihihihih....Abbiamo bisogno anche di te...

-
P.S. credo a breve arriverà un bel G3258 appena disponibile...

-
Andrix85 ha scritto:
@errhon...Ho visto che ti sono arrivate tante belle cosette...Ti metti sotto ora ? ihihihih....Abbiamo bisogno anche di te...
è proprio ai punti che sto mirando ehehehehehehehehe
poi in settimana mi arrivano le 2 piastre per overclockare il 4670k e il F6300
uno con la gtx 750TI OC
l'altro con la gtX 680
entrambi con 16 gb ram 1600Mhz corsair XMS3
-
errhon ha scritto:
è proprio ai punti che sto mirando ehehehehehehehehepoi in settimana mi arrivano le 2 piastre per overclockare il 4670k e il F6300
uno con la gtx 750TI OC
l'altro con la gtX 680
entrambi con 16 gb ram 1600Mhz corsair XMS3
però hai un bel arsenale

-
alacca ha scritto:
però hai un bel arsenale
Vedremo i risultati

inviato dal mio S4 mini OC @2.05Ghz
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi