12.000 punti per il team....è adesso che i duri cominciano a dare il meglio!!
-
Allora , intanto scrivo , poi screen di rito..in quanto non riesco ad entrare in xtremeschack.
Sono arrivati anche i 12.000 .....ora l'impresa è veramente da uomini duri....il team sopra di noi ne ha ben 17500....e non stanno li a bersi caffè e briosches nell'attesa che arriviamo pure noi per il pranzo, anzi stanno in 4 nel team che benchano a manetta....ma noi non demordiamo.....

-
complimentoni!
-
Dove si trova la classifica dei forum con più partecipanti?
Se ce n'è una...
Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
-
Credete che avrei possibilità di far ottenere qualche punto se dovessi iscrivermi?
-
Intanto mi sono iscritto
Nel ranking degli italiani migliori c'è qualcuno di voi?
-
errhon ha scritto:
Credete che avrei possibilità di far ottenere qualche punto se dovessi iscrivermi?Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
Tutti e tutto l'hardware sono ed è bene accetto, se hai qualche domanda o dubbio siamo qua;)
Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 5036D utilizzando Tapatalk
-
errhon ha scritto:
Intanto mi sono iscrittoNel ranking degli italiani migliori c'è qualcuno di voi?
Dipende da che classifica.... Nel team siamo divisi tra Enthusiast (raffreddamento aria e liquido) e Xtreme OC (raffreddamento spinto tipo azoto e company)
Per esempio se guardi il mio profilo "meiyo" appunto vedrai che sono circa 22/23 mo in classifica nazionale
Comunque se clicchi sotto dove è la mia firma c'è anche il mio profilo di Hwbot

-
Grande Flavio :clapclap:
Trascinatore della fanteria degli overclockers!!
Abbiamo bisogno di @Voiager e @Andrix85 con tutta l'artiglieria pesante per tirare giù NBCL!!
Nel frattempo ho scoperto che il mio collega da piccolo andava a prendere l'azoto liquido con la mamma nell'università di fronte a me, tipo passeggiata della domenica... devo informarmi meglio

-
errhon ha scritto:
Credete che avrei possibilità di far ottenere qualche punto se dovessi iscrivermi?Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
Dicci magari che hardware hai così vediamo con cosa ti conviene iniziare!
qui trovi tutti i benchmark che danno punti, e cliccando sul link rules ci sono le istruzioni da eseguire affinché i punti ti siano validati.
-
Il mio hardware lo vedete in firma
-
Il problema è inequivocabile : chiunque nel forum può partecipare, ma al di là dei punti ottenibili con il proprio hardware da quelli relativi alla mobo ed alla cpu a quelli della o delle gpu (sli o cross) di più non possono fare... Come dice @Le085 ci vorrebbero altri @Andrix85 e @Voiager con l'azoto che tra mangiarsi un gelato ed un altro azotati fanno bench da paura o come il nostro nuovo e fortunato acquisto @alacca che va forte e ricalca nel settore gpu le orme del maestro Jedi @Matthew8.
Io sono un caso a parte.... Gpu pochissime, ma sempre benchate tutte, mobo tantissime e tantissime cpu
Poi con il tempo si fa una scrematura, oggi io solo 370,478,775c dopo aver definitivamente abbandonato il 462... I punti non sono tanti quanto quelli azotati ma diciamo che pur io costretto al superlavoro
tra poco festeggio un traguardo fino a poco tempo fa impensabile, 2000 punti team 
-
Scusate l'ignoranza ma ciascuno può partecipare con più pc? Io ho 4 fissi e 3 notebook
-
errhon ha scritto:
Scusate l'ignoranza ma ciascuno può partecipare con più pc? Io ho 4 fissi e 3 notebookInviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
Si si tuttto ciò che hai!!!
anche il cellulare ti permette di ottenere punti!
Anche il frigorifero se ci girasse qualche benchmark!!
Qualsiasi pc o componente che ti passa per le mani può essere fonte di punti!
-
Bhe se è così ci butto anche i 2 Mac e l'ipad
-
Eh eh ancora in lavorazione
Le gskill arrivano nel fine settimana poi parte l'assemblaggio
-
Stamattina mi sono iscritto e ho visto il ranking del gruppo.
-
errhon ha scritto:
Bhe se è così ci butto anche i 2 Mac e l'ipadInviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
devi solo controllare che i bench siano compatibili con mac os o iOS.
temo che ci siano solo per windows o Android
-
alacca ha scritto:
@meiyo tu sei il re delle cpu
di sicuro hai qualche incubatrice come quella per le uova altrimenti non è possibile che ogni giorno mi chiami dicendomi di avere cpu nuove :AAAAH:
cmq ragazzi diamoci da fare

-
Comunque i bench si possono eseguire su PC che non sono connessi alla rete e pubblicare i risultati?
-
Eh no il Mac no....
Only winzoz
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi