Xh mining corp. - Piattaforme di mining, configurazioni e consigli
-
In tal caso considera che una 1070 ha circa l'80% in piú di una 970 in media, con gli algoritmi. Con ethereum però al momento va particolarmente male (5MH/s)
Sent from my Shark 1 using Tapatalk
-
Ho capito..Allora per il momento cercherò di capirci qualcosa di più e mi accontenterò..però se fra un pò volessi fare una follia che schede mi consiglieresti dunque 6x970?o l'unica opzione è aspettare che le 1070 siano ottimizzate?
-
Ciao! ho cercato di capirci qualcosa di più ma non so proprio da dove iniziare hai qualche consiglio pratico da darmi?Intendo per decidere quale moneta minare e dove trovare i programmi adeguati..Al momento ho trovato solo qualche guida per minare eth è sicuro che non sarà più conveniente?
-
Partendo dal fatto che in questo mondo non ci sono certezze, potrei consigliarti, come ti dissi, il foro di bitcointalk. Stando a quanto riportato si, ma puoi buttarti su etc (clone eth dopo l'hard fork recente). Per il resto dipende da moltissimi fattori. Informati sulla difficoltà di calcolo in rapporto al net hashrate di una data moneta, e capirai già molto di piú. Studia su wikipedia e sui siti principali delle monete
-
http://www.xtremehardware.com/forum/showthread.php?t=48658&page=7
Nikolaj ha scritto:
VENUS Prime
Cloud Computing, Molecular Biology Folding, Bitcoin mining
Up to 6 150 150W VGA's in the first revision with ATX power supply
UP TO 7 300W VGA's in the second revision, with custom power delivery
Powered by CryptEnergy SRL
Cloud Computing Solutions
Stay tuned

-
Buonasera,
scusatemi se intervengo a gamba tesa. Ho letto tutto il thread, ma debbo confessare che non è che mi abbia chiarito maggiormente le idee, anzi...
Vengo quindi alla domanda. Pper poter minare *monero*, allo stato attuale quale sarebbe il migliore hardware, tenendo conto che non ho problemi di energia elettrica? Inoltre mi sapete dire in un mese che volume di traffico dati si sviluppa? Dovrei dare connettività esclusivamente con una sim.
ettendo fiducioso, e se avete una guida per capire di più sulle criptovalute, sono apertissimo a tutto ciò che mi vogliate suggerire (niente parolacce
).Quale programma ha la maggiore efficienza in relazione a Windows o GNU/Linux?
-
ciao
possiamo darci del tu. Scusa il ritardo ma ho letto solamente ora. In casi del genere puoi usare la funzione di notifica @nomeutente
XMR non ti conviene, è sotto botnet. Conveniva molto ad inizio 2014, non a caso realizzai il project mercury con R9 290.
Non ci sono problemi utilizzando modem wifi a contratto, mensilmente potrei consigliarti l'opzione di 3 con 1 gb al giorno e 10 euro al mese, solo dati.
in che senso quale programma?
Sono discorsi molto tecnici e complessi.
Sappi che verso fine anno ho intenzione di creare un portale di supporto mining e trading, dove potrete trovare batch precompilati per far partire le macchine venus prime https://bitcointalk.org/index.php?topic=1586147.0
-
@Nikolaj ben tornato!!!!
-
Grazie mattí

-
Huge big news.. Coming soon. Preparate i popcorn
-
Nikolaj ha scritto:
Huge big news.. Coming soon. Preparate i popcornSent from my Shark 1 using Tapatalk
vai matè!!!!!
si fa festa
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi