[DOMANDA]quale case per il mio pc gaming/home?
-
ciao ragazzi devo cambiare finalmente case
sono alla ricerca di un middle atx che mi permetta anche upgrade futuri,in ambito home/gaming senza particolari esigenze.
stavo pensando come rapporto qualita prezzo ad un itek ZEEROo il link:
Case ZEERO - Gaming Middle Tower, USB3, 12cm red fan, 0. 65mm
avevo pensato anche a dei thermalkate ma sono piu cari non credo diano qualcosa in piu.
voi che ne dite,cosa mi consigliate?
in piu volevo chiedere..qualora comprassi le 3 volte opzionali da 120..come le collegherei?
avrei bisogno di uno sdoppiatore molex come questo?
la parte femmina andrebbe sulla mobo e le due estremita con entini collegati alle ventole..giusto?
grazie,ciao
-
ciao ragazzi devo cambiare finalmente case
sono alla ricerca di un middle atx che mi permetta anche upgrade futuri,in ambito home/gaming senza particolari esigenze.
stavo pensando come rapporto qualita prezzo ad un itek ZEEROo il link:
Case ZEERO - Gaming Middle Tower, USB3, 12cm red fan, 0. 65mm
avevo pensato anche a dei thermalkate ma sono piu cari non credo diano qualcosa in piu.
voi che ne dite,cosa mi consigliate?
in piu volevo chiedere..qualora comprassi le 3 volte opzionali da 120..come le collegherei?
avrei bisogno di uno sdoppiatore molex come questo?
la parte femmina andrebbe sulla mobo e le due estremita con entini collegati alle ventole..giusto?
grazie,ciao
-
che budget hai? questi case non sono molto buoni
-
budget massimo 50..perche non dovrebbero essere buoni?cosa mi consigli?
-
Case cooler master ad esempio, domani quando torno a casa ti faccio una lista, senno devi vedere nell usato, per esempio io vendo un silverstone tj-08e a 50 euro, nuovo costa 110!
-
piki ha scritto:
budget massimo 50..perche non dovrebbero essere buoni?cosa mi consigli?Non voglio rovinare l'offerta indiretta di amd fan
, ho utilizzato un CM K380 per una configurazione gaming media, io mi ci son trovato bene, sopratutto per i materiali, è intorno ai 50€ come prezzo 
-
e perche un thermaltake commander ms1 no?leggo ottime recensioni..
-
un case vale l'altro, dipende cosa ci devi mettere dentro.
-
Bah.. dipende tommuzzo!!!
Io guardo solo Silverstone

Il resto fuffa ahahahahaahhahaah
-
io sceglierei tra enermax ostrog o zalman z11
gli altri secondo me non sono grandi case
sennò devi buttarti sull'usato
io per esempio vendo questo a 50€
http://www.xtremeshack.com/photos/20130920137969953113250.jpg
-
Se posso consigliarti quello di amdfan e buono
Se vuoi il nuovo piuttosto allora prenderei corsair 200r o qualcosa di simile
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi