Anime
-
-
Faccio la mia comparsa anche qui va, leggo manga e vedo anime anche io:)
Al momento mi sto riguardando GTO perchè mi piace troppo.
E invece di manga sto leggendo The breaker.
-
fedemini ha scritto:
Faccio la mia comparsa anche qui va, leggo manga e vedo anime anche io:)Al momento mi sto riguardando GTO perchè mi piace troppo.
Benvenuto/a nella sez anime

-
fedemini ha scritto:
Faccio la mia comparsa anche qui va, leggo manga e vedo anime anche io:)Al momento mi sto riguardando GTO perchè mi piace troppo.
Welcome!
Ti consiglio:
- Due come noi
- Full metal alchemist/alchemist brotherhood
- Hunter x Hunter (vecchia e nuova serie)
- One piece
- Toriko
- Uchu Kyodai
Per iniziare penso possano bastare

-
Kltsune ha scritto:
Welcome!Ti consiglio:
- Due come noi
- One piece
- Toriko
- Uchu Kyodai

Consiglierei anche Fate Stay Night entrambe le serie da 24. L'ultima si può evitare.... È concentrata sul personaggio di Ilvyiasiel
fedemini ha scritto:
-
Kltsune ha scritto:
Welcome!Ti consiglio:
- Due come noi
- One piece
- Toriko
- Uchu Kyodai

Consiglierei anche Fate Stay Night entrambe le serie da 24. ;)L'ultima si può evitare.... È concentrata sul personaggio di Ilvyiasiel:(
fedemini ha scritto:
-
errhon ha scritto:
Consiglierei anche Fate Stay Night entrambe le serie da 24. ;)L'ultima si può evitare.... È concentrata sul personaggio di Ilvyiasiel:(Non la conosco xD
Consiglio anche Naruto ma suppongo tu la conosca fede

-
Kltsune ha scritto:
Non la conosco xDConsiglio anche Naruto ma suppongo tu la conosca fede

Davvero?? FSN è una delle mie preferite
-
Già, non l'avevo mai sentita

-
Ragazzi ho scritto solo ora ma non sono un novellino sarà da 10 anni che guardo/leggo anime, grazie dei consigli comunque:D
-
fedemini ha scritto:
Ragazzi ho scritto solo ora ma non sono un novellino sarà da 10 anni che guardo/leggo anime, grazie dei consigli comunque:DOK allora facci sapere i tuoi preferiti
-
Sto seguendo Yu Yu e Hunter x Hunter (dall'inizio); non sono male, ma preferisco la seconda.
ciao
-
principe andry ha scritto:
Sto seguendo Yu Yu e Hunter x Hunter (dall'inizio); non sono male, ma preferisco la seconda.ciao
Son dello stesso autore, anch'io preferisco HxH

Stai guardando la prima o la serie del 2011?
-
Sto seguendo la prima serie

Ho anche inizia Death Note. Questa è nettamente più "matura" e la trama sarebbe ottima anche per una serie TV! Dello stesso stile ne conoscete altre?
ciao
-
Death note sicuro!!!
L'ho finita l'anno scorso
E per ragazzi svegli, fantastica
-
Sto seguendo la prima serie
Ho anche inizia Death Note. Questa è nettamente più "matura" e la trama sarebbe ottima anche per una serie TV! Dello stesso stile ne conoscete altre?
ciao
Se il sangue non ti dispiace prova Tokko
E poi magari Steins Gare

Bellissime entrambe a parer mio
-
Nuoooo, sono arrivato alla puntata in cui cambiano i doppiatori in Hunter x Hunter!!! Tragedia!!

ciao
-
Nuoooo, sono arrivato alla puntata in cui cambiano i doppiatori in Hunter x Hunter!!! Tragedia!!
ciao
Quando entrano a Greed Island, perché sono OAV e gli hanno trasmessi qualche anno dopo, la società che si occupava dei doppiaggi è fallita e quindi...

-
Volevo avvisarvi che da qualche giorno è disponibile il 2 film di Hunter x Hunter. (sub-ita si intende)
Andry a te in particolare consiglio di seguire prima la stagione del 2011 e poi guardare il film, nuova grafica rende meglio

-
Vorrei ricordare a quanti non lo sapessero che Appleseed è un Anime fantastico anche se di genere CyberPunk, quindi ad alcuni potrebbe sembrare strano.
vi ricordo come è strutturato consigliandovi di vederlo
-serie di 13 ep. Appleseed XIII (vedere per prima)
-1° film in CG del 2007 Appleseed Ex Machina
-2° film in CG del 2014 Appleseed Alpha ........ bhe questo è per forza il migliore
(in realtà c'è un lungometraggio del 2004 che però è un po un rimpasto della serie tv tralatro la qualità della CG era proprio bassa)
fatemi sapere se vi interessa, soprattutto per vedere se il genere può interessarvi:)
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi