Crucial m4 sparisce dal BIOS
-
Ti ho mandato un pm
inviato dal mio nexus 5 tapatalk pro
-
Senza usare chrome installando solo i driver LAN ethernet e firefox il PC non ha ancora avuto freezer..ho gliatr SSD e hdd scollegati vediamo e speriamo bene
-
Allora ero andato a pranzare il PC era in download con firefox aperto chrome non era installato e gli altri hdd scollegati e ritrovo il PC nella BIOS con SSD che non appare nel boot!! Mi sa che devo prenderne uno nuovo..per fugare ogni dubbio prima di spender soldi installò win 7 sul mio Samsung evo ..e vedo come procede ..almeno se e colpa del SSD non dovrebbe succedere cambiando SSD...vi tengo informati
-
ok non demordere
Sent from my System Product Name using Tapatalk
-
Allora nel.registro eventi c è id 11 che un errore disk di sistema e uno di kernel.power dovuto al riavvio improvviso ..quindi penso sia proprio l SSD. Mando foto
-
se hai un negoziante di fiducia
fatti prestare un SSD di quelli usati che ha ammucchiati sullo scaffale
così fai una prova e poi caso mai pensi all'acquisto
-
Ecco ...cosa ne pensi?

-
errhon ha scritto:
se hai un negoziante di fiduciafatti prestare un SSD di quelli usati che ha ammucchiati sullo scaffale
così fai una prova e poi caso mai pensi all'acquisto
Ho un altro SSD Samsung dove tengo bf4 ..lo ripulisco e provo li
-
vitus1985 ha scritto:
Ho un altro SSD Samsung dove tengo bf4 ..lo ripulisco e provo liinviato dal mio nexus 5 tapatalk pro
prima di installare per sicurezza resetta il bios alle impostazioni di default e poi modifica solo i criteri per il SATA
così evitiamo qualsiasi interferenza
buona fortuna
-
errhon ha scritto:
prima di installare per sicurezza resetta il bios alle impostazioni di default e poi modifica solo i criteri per il SATAcosì evitiamo qualsiasi interferenza
buona fortuna
Lo metto in modalità ahci quindi?
-
Ho visto su internet ho trovato un Samsung evo 840 da 250 GB a 120 euro ..a prezzo pieno cosa 220 euro..lo prendo tanto me ne serviva uno più capiente ..
-
vai così
imposta ahci nel bios
buon prezzo per il samsung
-
errhon ha scritto:
vai cosìimposta ahci nel bios
buon prezzo per il samsung
Si l ho già preso cosi in quello che già ho che ho preso da.poco installo windows 8 .1 e in quello da 250 metto giochi e il vecchio crucial m4 lonuso solo per immagazzinamento dati...setup file di download cose non importanti cmq
-
ok anch'io sono in fase di lavori come vedi al link della firma
-
errhon ha scritto:
ok anch'io sono in fase di lavori come vedi al link della firmaSent from my System Product Name using Tapatalk
Ahahah beh entro l estate voglio prendermi la mobo nuova e una seconda evga 770 classy
-
ti butterai sulle Maximuv VII allora
-
errhon ha scritto:
ti butterai sulle Maximuv VII alloraSent from my System Product Name using Tapatalk
Ho in 2006k devo prendere la V extreme
-
Guarda nel mercatino vendita hardware vendono ssd da 250 a 100€ magari ti interessa
Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
-
errhon ha scritto:
Guarda nel mercatino vendita hardware vendono ssd da 250 a 100€ magari ti interessaInviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
No SSD nuovi usati mai!
-
Non avevo capito che fossero usati
Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi