Crucial m4 sparisce dal BIOS
-
Non serve windows installato
La procedura parte dopo la schermata del bios. Consiglio di scollegare altri hdd
inviato dal mio S4
-
ma tu hai avuto il mio stesso problema???errhon ha scritto:
Non serve windows installatoLa procedura parte dopo la schermata del bios. Consiglio di scollegare altri hdd
inviato dal mio S4
inviato dal mio nexus 5 tapatalk pro
-
Kltsune ha scritto:
Prova ad avviare in mod. provvisoria, scaricati prima qualche software per fare la scansione del sistema, non quella rapida, fai quella completa.Quindi non in safe mode?
-
Si , addirittura installando win dal dvd non vedeva ssd collegato e se a volte lo vedeva durante l'installazione freezava
inviato dal mio S4
-
dopo l SSD prima di installare win lo rimetto in ahci ?errhon ha scritto:
Si , addirittura installando win dal dvd non vedeva ssd collegato e se a volte lo vedeva durante l'installazione freezavainviato dal mio S4
-
Solo ssd in questione collegato e poi procedura raid per erase.
Poi rimetti AHCI e riparti

inviato dal mio S4
-
Errhon aiutalo te, io per quel che posso mi informo online, non ho mai avuto problemi del genere, posso solo suggerire alcune operazioni, tu che hai avuto il medesimo/simile problema magari riesci a risolvere

-
L'esperienza insegna...
inviato dal mio S4
-
Forte sto tapatalk. Diventa più rapido che da pc
inviato dal mio S4
-
Hai ragione, va bene conoscere la teoria ma un po di pratica non fa male
e poi sai già come procedere in caso ti imbatti un problema già riscontrato.errhon ha scritto:
Forte sto tapatalk. Diventa più rapido che da pcinviato dal mio S4

Si, è comoda come app.
-
Cmq vi dico grazie per l aiuto:)
-
errhon ha scritto:
L'esperienza insegna...inviato dal mio S4
Cmq in safe mode lo stesso problema..ora provo l era se..speriamo bene
-
Ma non sempre si riesce a risolvere.
Io sono del "se ti stai esaurendo formatta tutto"
inviato dal mio S4
-
Kltsune ha scritto:
Hai ragione, va bene conoscere la teoria ma un po di pratica non fa male
e poi sai già come procedere in caso ti imbatti un problema già riscontrato.

Si, è comoda come app.
Lultimo messaggio era da quotare per te
inviato dal mio S4
-
Cell quasi morto seguo domattina
inviato dal mio S4
-
Se metto raid mi va in blue screen!! Hi sbagliato qualcosa??? Vi mando una foto della BIOS nel menu boot
-

Allora su SATA mode selection ho messo raid e su Marvel sata3 operation mode non c è said c è solo IDE ahci e disabledinviato dal mio nexus 5 tapatalk pro
-
errhon ha scritto:
Lultimo messaggio era da quotare per teinviato dal mio S4
Non ho capito...
Sto sclerando con la connessione, non sono on per il momento...

-
Allora ho reinstallato windows e scollegato gli altri SSD e hdd ...fino a che non o usato internet il PC funzionava perfettamente subito dopo l'utilizzo di chrome si è bloccato quindi secondo me è un virus...ecco cosa appare ..il PC rimane bloccato in questo stato e si vuove solo il mouse con il cursore in caricamento
-
vitus1985 ha scritto:
Allora ho reinstallato windows e scollegato gli altri SSD e hdd ...fino a che non o usato internet il PC funzionava perfettamente subito dopo l'utilizzo di chrome si è bloccato quindi secondo me è un virus...ecco cosa appare ..il PC rimane bloccato in questo stato e si vuove solo il mouse con il cursore in caricamentoinviato dal mio nexus 5 tapatalk pro
ma se hai formattato l'ssd il virus da dove è arrivato?
forse l'hai già fatto ma qui trovi gli upgrade per il firmware x win 7 e 8
http://it.crucial.com/ita/it/assistenza-ssd
potrebbe anche essere un che dopo la connessione andasse tutto bene, ma eseguendo Chrome forse lui ha "importato qualche bug perchè è da qualche tempo che Chrome dà problemi al sistema. (ancora non del tutto risolti)
tieni per un po il pc disconnesso dalla rete e vedi come si comporta
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi