Cena del forum...di Natale... 1a EDIZIONE!
-
io ci sono... e 20
:D:D:DDai raga su... non facciamo la cena a lume di candela... + siamo e meglio è!!!!!!!!!!!!!!!!!
:yeah: -
Ragazzi mi dispiace ma io passo, non riesco a liberarmi
mi spiace sarà per la prossima 
Valerio
-
ciao raga...
guardate , scongiurando problemi improvvisi .... temo per voi che ci SAR0'

:hysterical:
:briai:

-
aggiunto... SU RAGAZZIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
-
Forse capito a dare un salutino...

Dove pensate di farla ???
-
Lordh ha scritto:
Forse capito a dare un salutino...
Dove pensate di farla ???
ahahaha...se nn vieni ti vengo a prendere per i ciuffi a casa io...quindi fai te...

ti metto sicuro allora al 100% ?

-
No dipende da dove si fa e dipende un pò dalla tipa

Prima di aggiungermi aspetto altre notizie

-
Lordh ha scritto:

dove si fa devono pensarci tali signori Febry e Pirella...io di pg nn so nulla

-
Ok... Attendo per farvi sapere tutto !

-
Lordh ha scritto:

ma dai pe na volta fai il duro e mollala un sabato!!
o ti fai di già mettere i piedi in testa?

-
Infatti aspetto proprio di sapere il luogo prima di darvi una conferma...

-
passo la palla a Fabrizio...
Se proprio volete mangiare tipico umbro, avrei un posticino vicino a casa mia

40km da PG...

Però raga... come si mangia li, non lo trovate facilmente... "carne di cinghiale, tartufo, tagliata di agnello, salsicce, mazzafegate, rostelle di ogni tipo di animale... parpardelle al cinghiale, al capriolo, al sugo d'oco... tortini al tartufo, al prosciutto fatto in casa, alle salsicce fatte in casa "
:sbav:
:sbav:VINO del luogo!!!!! fatto in casa !!!

PErò per Perugia, ci pensa Febry... sparaci qualche nome...

-
pirella ha scritto:
passo la palla a Fabrizio...Se proprio volete mangiare tipico umbro, avrei un posticino vicino a casa mia

40km da PG...

Però raga... come si mangia li, non lo trovate facilmente... "carne di cinghiale, tartufo, tagliata di agnello, salsicce, mazzafegate, rostelle di ogni tipo di animale... parpardelle al cinghiale, al capriolo, al sugo d'oco... tortini al tartufo, al prosciutto fatto in casa, alle salsicce fatte in casa "
:sbav:
:sbav:VINO del luogo!!!!! fatto in casa !!!

PErò per Perugia, ci pensa Febry... sparaci qualche nome...

o mio dio...ho già l'acquolina in bocca... daiiiiiiiii che mi devo organizzare!!! su dite un po' qualche posto!! e poi ... RAGAZZI AGGIUNGETEVIIII!!!
Marco
-
mi piacerebbe moltissimo partecipare alla cena, ma io sono di Bolzano... sulle valle sperdute.... che ci posso fare... e poi non ho manco la macchina per andare in giro...
beh... bevetevi una birra anche per il CazzZ!!!

e divertitevi.....
io tanto mi tirerò una fiocca qui:asd: con serata che si concluderà in un night dalle mie parti...

però mi dispiace veramente tanto di non poter venire!!!

ciao
CazzZ!!!
-
per mangiare quella roba li' c'e' solo un posto:
IL COCCIO a Magione!
buonissimo!!
-
Febry ha scritto:
per mangiare quella roba li' oltre al posto detto da pirella c'e' solo un posto:IL COCCIO a Magione!
buonissimo!!
Ottimo... pure vicino a PG... quindi fattibile

Altri posti fabrì? cmq basta che si mangia bene...

-
Raga divertitevi anche da parte mia... sono di Napoli e mi è difficile muovermi, soprattutto in questo periodo

-
orpo.. se si fa qualcosa al sud o al max roma...
è un po lontanuccio perugia ( 600km.. ) magari una bella pizza a napoli o salerno, con megacornetto con nutella e poi VIA la caccia al tesoro per un bagno libero:hysterical:
-
dai ragazzi , chi è del centro aderisca ... è una bella occasione per stare insieme !!!!!
per altri lontani , vi prego di organizzarne altre in modo che siano "fruibili" dai + ...
fateci sapere ...
p.s. a magione , potrebbe andare bene , basta che se magna bene .... ...
poi dopo cena andamo a smaltì sulla pista , tutti con la moto di marco
:hysterical: naturalmente scherzo ... per lui sarà sacra e guai a chi gliela tocca

-
megthebest ha scritto:
dai ragazzi , chi è del centro aderisca ... è una bella occasione per stare insieme !!!!!per altri lontani , vi prego di organizzarne altre in modo che siano "fruibili" dai + ...
fateci sapere ...
p.s. a magione , potrebbe andare bene , basta che se magna bene .... ...
poi dopo cena andamo a smaltì sulla pista , tutti con la moto di marco
:hysterical: naturalmente scherzo ... per lui sarà sacra e guai a chi gliela tocca

:hysterical: non c'avevo pensato!!! tutti quanti sulla moto di marco!!!!!!!!sai come impenna!

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi