[MI\TO] PC assemblato da gioco MSI z77 280x toxic 4Gb
-
Ciao a tutti ragazzi come da titolo vendo questo assemblato, usato veramente poco.
Queste le specifiche e i prezzi dei singoli componenti come da regolamento:
Scheda Madre: MSI Z77A-GD65 --> VENDUTA AD ALACCA!
Processore: Intel Pentium G2020 con garanzia rimanente di 1 anno e 8 mesi, mai overclockato --> 40 euro
Ram: 4GB DDR3 1300mhz Corsair con garanzia rimanente di 1 anno e 8 mesi --> 25 euro
Scheda Video: Sapphire R9 280x Ed. Toxic 3Gb con garanzia fino al 21/11/2015 --> Venduta
Hd: Toshiba 500GB Sata3 con garanzia rimanente di 1 anno e 8 mesi --> 40 euro
Alimentatore: Thermaltake 630w con garanzia rimanente di 1 anno e 8 mesi --> Venduto
Scheda WiFi: Netis WF-2113 --> 10 euro
Case: Dimastech V2 Nero --> 100 euro
Vendo per economizzare, perché all'Università si spendono troppi soldi! Ahahah
È tutto usato poco, era stato acquistato per giocare ma non ci arrivo con il tempo... A quanto ho letto su internet è ottimo anche per il "mining" di cryptomonete!
Ecco la foto di tutto il PC:

Screen Cpu-z e Gpu-z:

I prezzi sono trattabili, per qualsiasi info contattatemi!
-
Mi dispiace ma la scheda madre l'ho appena venduta! Stavo giusto per aggiornare il post principale! Scheda venduta all'utente Alacca del forum!
Se ti interessa altro dimmi pure!
Fammi sapere
-
scusami alacca! non avevo capito che eri tu! Cmq spedizione prenotata! Ritirano domani alle 10:00!
Tutto il resto ancora disponibile!
-
seguo
-
Cosa ti interessa?
-
il thread e la storia del prezzo della spedizione della scheda madre
Mi raccomando, fate i bravi

-
Ahahahah quel c###o di corriere mi ha fregato!!! Per fortuna l'amico alacca è una persona in gamba e molto cortese!
-
piuttosto, volevo farti i complimenti per la piattaforma ! Davvero bellina. Che monitor é ? Lo vendi?
-
È un EL-1010 da 9.2 pollici monitor più TV (ma senza digitale) con telecomando! È in vendita a 50 euro + sped.
Fammi sapere!
-
Bellino davvero.. potrebbe interessarti uno scambio parziale con ventole o un case economico?
Al momento non ho da investire però dato che ho sotto kano molto materiale se ne puo' parlare..
Inviato dal mio GT-N7105 con Tapatalk 2
-
Purtroppo ho venduto per economizzare mi dispiace... Appena ti trovi un po di soldi è tuo

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi