Dubbio immane!!!
-
Castrol92 ha scritto:
A dire il vero avevo pensato qualcosa tipo lo sharkoon t9 valueIo mi baso sull'estetica e sui componenti, posso consigliarti i case della Cooler Master, della Corsair come già detto mi piacciono quelli della serie Obsidian, non mi piacciono quelli con troppi dettagli, etc. quelli semplici come il 450D che ti ho suggerito.
Comunque vedi te, deve piacerti quando lo guardi da fuori

-
Sinceramente detto risparmierei sulla scheda madre e penserei alla vga superiore.
-
Tex ha scritto:
Sinceramente detto risparmierei sulla scheda madre e penserei alla vga superiore.Quella era in caso volesse fare overclock...
Si può cambiare sicuramente se non pretende chissà cosa...
-
Ciao io personalmente prenderei una asrock 990fx Extreme 3 e con i 50eu che risparmi come vga una r9 290 o una gtx 770
Una mobo per la fascia di prezzo 80eu per amd e già discreta.
Ihmo
-
guarda,da una prima occhiata ovviamente la mobo è molto superiore al resto e quindi è facile pensare che sia inappropriata ma tutto questo ha un suo perchè ovvero, siccome voglio restare a passo con i tempi anche in futuro,punto a configurare un pc da gaming mooooolto più professionale di questo,quindi al momento prendo materiale buono con una mobo migliore poi cambio il processore e così via in modo che tra un 4-5 anni avrò un pc super overclockabile di fascia alta...:clapclap::clapclap::clapclap::clapclap:
-
sul case sono sconfortato haahhahahah cerco qualcosa di bello,con led super ventilato!!!!!
-
adesso mi sorge un dubbio,quelle kingstone bianche permetteranno che installi un dissipatore a torre o qualcosa del genere? sembrano piccole ma non so se sono low profile!!
-
Castrol92 ha scritto:
adesso mi sorge un dubbio,quelle kingstone bianche permetteranno che installi un dissipatore a torre o qualcosa del genere? sembrano piccole ma non so se sono low profile!!Bastava una risposta, non 3 in 3 minuti

Mi stai facendo rimbambire .-.
Tu hai già acquistato qualcosa?
Hai hardware riutilizzabile? (come l'hd, masterizzatore, etc.)
-
SORRY!!!! Purtroppo appena premo invio mi vengono nuove domande...
Cmq no non ho una cippa!!! il mio ultimo sistema operativo sul fisso è stato windows 98!!!

verso il 2005 passò a miglior vita....
poi andai sempre di notebook,fino ad ora ho acquistato 3 portatili e siccome il 3° è quasi pronto ad andarsene,voglio ribellarmi al sistema prendendo un fisso e per di più assemblandolo io stesso con pezzi scelti da me e non da un marchio multinazionale che pensa al solo scopo di lucro!!!!!!!!!!! cmq scusatemi per lo sfogo 
-
Castrol92 ha scritto:
SORRY!!!! Purtroppo appena premo invio mi vengono nuove domande...Cmq no non ho una cippa!!! il mio ultimo sistema operativo sul fisso è stato windows 98!!!

verso il 2005 passò a miglior vita....
poi andai sempre di notebook,fino ad ora ho acquistato 3 portatili e siccome il 3° è quasi pronto ad andarsene,voglio ribellarmi al sistema prendendo un fisso e per di più assemblandolo io stesso con pezzi scelti da me e non da un marchio multinazionale che pensa al solo scopo di lucro!!!!!!!!!!! cmq scusatemi per lo sfogo 
Quindi se non hai niente, sapendo che hai 700€ di budget per me la migliore configurazione possibile è questa:

Le ram sono lp (low profile) non hai problemi con il dissi, e comunque le andrai a montare sugli slot 2/4...
Hai 54€ per scegliere un case.
Da quel che ho letto è un ottimo ali quello nella configurazione, anche se io sono uno di quelli che se deve comprarlo o è Enermax o è Seasonic

Come vedi è 80+ e basta, c'è di meglio ma dovresti prendere un case da 30€ e non mi pare il caso

-
Guardate che qmaxtech.it non è aperto alle vendite. Si possono fare solo preventivi
Su Facebook spiegano quanto ci vorrà
Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
-
al momento devi lasciare una lista con tutto ciò che ti serve nella loro mail o anche su fb e paghi il 30% dell'ordine,poi bussano e vengono a prendere la 24h piena di bigliettoni da 5€,cmq riguardo alla configurazione ormai scelgo quest'ultima che ho fatto con un bel Thermaltake commander g41
vorrei sapere qualche buon dissipatore per cpu a poco prezzo che funzioni bene magari non a torre.... -
Corsair 100 liquid
Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
-
Castrol92 ha scritto:
al momento devi lasciare una lista con tutto ciò che ti serve nella loro mail o anche su fb e paghi il 30% dell'ordine,poi bussano e vengono a prendere la 24h piena di bigliettoni da 5€,cmq riguardo alla configurazione ormai scelgo quest'ultima che ho fatto con un bel Thermaltake commander g41
vorrei sapere qualche buon dissipatore per cpu a poco prezzo che funzioni bene magari non a torre....Fai come vuoi, non so più che dirti ormai.

Se ti serve aiuto sono qui.

Per il dissi anche se a torre puoi montarlo .-. le ram sono lp, e come ti ho già detto se le monti negli slot 2 e 4 non hai problemi .-.
C'è il Cooler Master 412S oppure il TX3 Evo, il primo dovrebbe andare bene in caso di overclock, ma se dai un budget preciso ti posso suggerire il modello esatto.
-
sulle 20€ cosa trovo? a liquido iniziano dai 40 vero?
-
Castrol92 ha scritto:
sulle 20€ cosa trovo? a liquido iniziano dai 40 vero?Ti ho citato 2 dissipatori, se avresti dato un'occhiata ti sarebbe risultato che l'Evo viene intorno ai 20/25€

A me non interessano molto gli AIO, ho seguito quelli della Corsair per un po: (qui i prezzi)
http://www.trovaprezzi.it/categoria.aspx?libera=corsair+hydro&id=20155&prezzomin=&prezzomax=
-
Si si ho visto ma cercavo qualcosa di alternativo perchè ho l'ordine pronto su qmaxtech e il tx3 non lo trovo,sinceramente un po mi secca aspettare un'altra spedizione solo per un dissipatore..
che so qualcosa di simile all' Artic cooling freezer 13,proponete

-
Castrol92 ha scritto:
Si si ho visto ma cercavo qualcosa di alternativo perchè ho l'ordine pronto su qmaxtech e il tx3 non lo trovo,sinceramente un po mi secca aspettare un'altra spedizione solo per un dissipatore..che so qualcosa di simile all' Artic cooling freezer 13,proponete

Ma quindi alla fine hai scelto quale configurazione?
La tua o quella che ti ho postato io?
-
mia

-
Castrol92 ha scritto:
mia

Questo potrebbe andare:
http://www.qmaxtech.it/it/dissipatori-e-ventole/12195-cooler-master-hyper-212-evo-4719512033494.html
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi