[rm+sped] dissipatori vga arctic cooling raijintek nuovissimi top di gamma
-
Up, Accetto bitcoin e altcoin !
Inviato dal mio GT-N7105 con Tapatalk 2
-
Ciao, ho una GTX 570 GS della Gainward, volevo sapere se l'ARCTIC COOLING ACCELERO XTREME fosse compatibile. In particolare mi chiedevo se ci fossero tutti i dissipatorini per mosfet e compagnia bella. Grazie.
Allego immagine: http://images.bit-tech.net/content_images/2011/02/gainward-geforce-gtx-570-phantom-review/gtx570-phantom-1b.jpg
-
Ciao. Ho un xtreme compatibile con la serie gtx 480 1uindi sicuramente sulla tua va. Lo vendo a 20 euro, nudo e crudo. Con 6 euro di più posso fornirti dissipatorini in alluminio e pasta termica. oltre a questo ho il twin turbo 3 e un hybrid 2 120, poi un be1uiet dark rock pro 3 per la cpu
-
Si, il mio dubbio era sui dissipatorini. Dando un'occhiata all'immagine che ho allegato, credi che bastino per coprire tutti i VRM della scheda?
-
ciao
controllo stasera e poi ti mando un pm se è tutto ok. Se non lo fosse, ti consiglierei l'acquisto separato dei dissipatorini VRM arctic a 7/9 euro +ss
-
Novità?
-
Ciao. Scusami ma mi sono scordato. Si, posso venderlo.
-
Nel senso che i dissipatori che hai bastano per la scheda?
In tal caso sono 20 + SS giusto? Fammi sapere

-
i dissini come ti ripeto non ce li ho, devi prenderli separatamente, se vuoi dal sito arctic cooling
controllo stasera e poi ti mando un pm se è tutto ok. Se non lo fosse, ti consiglierei l'acquisto separato dei dissipatorini VRM arctic a 7/9 euro +ssI dissini che ho preferisco tenerli, ti conviene prenderli nuove altrimenti dovrei darti anche pad termici, dovresti sistemare alcune basi, etc, etc
-
Ho appena risolto, ho trovato in un negozio un Accelero compatibile con tutti i dissipatori come nuovo ad un buon prezzo. Prendo direttamente quello almeno non sto ad ammattirmi con spedizioni e quant'altro. Lascio la coda. Buona vendita.

-
Meglio così

Ciao
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi