Sapphire r9 270x dual-x 2 gb
-
Ma Al momento che metto i driver, mi fa gli scherzetto, fino a ieri giocavo....
Ali non più in garanzia, capirei di più sotto stress che l'ali possa dar problemi, ma che dopo aver installato i driver, quella schermata blu con righe verticali....
-
Giocavi fino a ieri? Da quando ti fa così?
Con quali driver (CD, o gli ultimi dal sito)?
-
Da ieri a oggi non ho cambiato niente, i driver usati erano gli ultimi dal sito, ma ora ne ho installato 3 diversi, ogni volta fatta la pulizia con ddu, ma niente.
Mi fa così dalla accensione di oggi
PS, io risiedo a Stezzano
-
Siamo vicini

Hai provato, che non ho capito, a collegare il monitor tramite DVI?
-
No, sinceramente ho provate solo Hdmi, domani provo
-
Anche se andasse avresti problemi con l'HDMI ed essendo in garanzia non esiterei a mandarla indietro.
Riguardo ai driver, elimina quelli attuali o comunque tutti quelli che hai installato, e fai un installazione pulita di quelli da cd.
Se hai la possibilità prova con un altro alimentatore e un'altra gpu sullo stesso slot pci e.
Hai un ali e una gpu da poter utilizzare?
-
Niente di tutto ciò, mi sto informando se un negozietto di Pisa, dove lavoro, me li può provare
-
Ho provato per sfizio nel slot2 pciexp, e durante installazione driver sfarfallio e freeze PC, mandata rma
-
Bene

Ciao
-
Spero su epr#ce non rompano troppo per rma
-
di solito ti tocca solo attendere, per il resto nessun problema.
-
boccio1974 ha scritto:
Spero su epr#ce non rompano troppo per rmaNovità?
-
Oggi mi hanno rimborsato, avevo chiesto se potevo cambiare modello, ma mi hanno rimborsato
-
meglio che niente.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi