Phanteks Enthoo Primo by Andrea74
-
-
Veramente bello.
I cavi in questo case si gestiscono in maniera sublime

Inviato dal mio HUAWEI Ascend G600
-
Opmet ha scritto:
Veramente bello.I cavi in questo case si gestiscono in maniera sublime

Inviato dal mio HUAWEI Ascend G600
...davvero, è la prima volta che metto una foto del vano posteriore...come è vero che è la prima volta che li non c'è un bordello infernale
-
si hanno un ottimo cable management
-
Scusate la domanda forse stupida, non avendo mai avuto un ssd posso chiedere come hai fatto a montarli nel retro?
C'è qualche supporto che permette il collegamento ai bay 5.25?
-
Kltsune ha scritto:
Scusate la domanda forse stupida, non avendo mai avuto un ssd posso chiedere come hai fatto a montarli nel retro?C'è qualche supporto che te li collega ai bay 5.25?
no hanno un vassoio apposta da 2,5" per montarli all'esterno del rack
inviato dal mio S4 mini OC @2.05Ghz
-
errhon ha scritto:
no hanno un vassoio apposta da 2,5" per montarli all'esterno del rackinviato dal mio S4 mini OC @2.05Ghz
Capisco, grazie

-
è il case che ha il supporto per collegarli in quel modo..
-
madonna quanto spazio c'è li dietro

-
-
Bellissimo e pulitissimo, complimenti! Sei riuscito a esaltare questo bel case con un colore che reputo difficile...veramente bello!

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
-
Già, complimenti

E' uscito veramente bene, seguivo il tuo lavoro con l'AIR 540, ma questo è un mostro

-
Scusa @Andrea74 dove hai nascosto la vaschetta?
-
mercìAron21 ha scritto:
Bellissimo e pulitissimo, complimenti! Sei riuscito a esaltare questo bel case con un colore che reputo difficile...veramente bello!
...il bianco risalta l'hardware e poi questo chassis Phanteks mi è piaciuto fin dal primo giorno che l'ho visto..
-
Kltsune ha scritto:
Già, complimenti
E' uscito veramente bene, seguivo il tuo lavoro con l'AIR 540, ma questo è un mostro

è dietro la paratia posteriore, vicino alle pompe, ho voluto mantenere la zona hardware più pulita possibile..Aron21 ha scritto:
Scusa @Andrea74 dove hai nascosto la vaschetta?Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
-
Hai fatto bene ad aspettare il bianco.
Lo avevo immaginato. Foto?
-
-
Meglio che non vedi il mio dietro come sta combinato ora allora...
-
Lo spazio sembra tanto ma quando cominci ad avere 14 ventole, due pompe, vaschetta, 2 vga e prolunghe varie....mantenere l'ordine diventa difficile...il retro del pc si può considerare il classico stanzino buio della casa dove c'è di tutto, quello che quando uno arriva a casa ci tira dentro le scarpe e chiude la porta con la spallaAron21 ha scritto:
Meglio che non vedi il mio dietro come sta combinato ora allora...Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
...
-
Uhm pochi led

Gran bel lavoro, a temp come siamo Andrè?
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi