NFS CARBON Contest
-
angi92 ha scritto:
per avere la jaguar devi avere la collection edition e fare l'ultima delle serie sfide....ahhh ecco... ora ci provo va...:mellow:
-
-
questo è un assaggio di quello che so fare, nn vedo l'ora che riesco a smettere di giocare a battimuro
se vedete all'inizio parto cn 20.000 puniti in più, ma dopo li perdo è per questo che devo migliorare dopo la curva del video....
-
-
angi .. .sei un portento !!!
con che volante giochi ??
-
megthebest ha scritto:
angi .. .sei un portento !!!con che volante giochi ??
uso 1 semplice joypad, ma voi sapete qual è il WR?
-
angi92 ha scritto:
uso 1 semplice joypad, ma voi sapete qual è il WR?cioè tu mi ennuplichi con un joypad?? mentre io fatico con un volante?? ahh i misteri degli arcade!!!
:hysterical:
-
Sui drift della serie nfs i joypad , o addirittura per esempio su U2 in downhill la tastiera, sono sempre andati meglio del volante in quanto avendo la levetta dell'analogico una risposta piu veloce seppure piu imprecisa per la minor corsa rispetto ad un volante, permette gestione di cambi di direzione piu velocemente
-
DYRR ha scritto:
Sui drift della serie nfs i joypad , o addirittura per esempio su U2 in downhill la tastiera, sono sempre andati meglio del volante in quanto avendo la levetta dell'analogico una risposta piu veloce seppure piu imprecisa per la minor corsa rispetto ad un volante, permette gestione di cambi di direzione piu velocementepeccato che con le freccette io mi rifiuti di giocare dal lontano toca!!!!
:fiufiu:
-
Purtoppo nsf essendo un arcade è pieno di controsensi come quello del joypad. Basti pensare al wallslide iniziato con l'hot pursuit 2 e i due underground, che sembrava essere stato rimosso sul most wanted e che sul carbon invece è tornato anche se in maniera leggera
-
-
-
nn male affatto!!
che macchinnina hai di bello?
-
scusate la domanda, ma le gare SPRO che' c'erano nel NFS precedente...nel carbon le hanno eliminate?
-
Febry ha scritto:
nn male affatto!!che macchinnina hai di bello?
per il drift ho usato la viper per l'autovelox la corvet Z06
-
-
-
-
scusa nn riesco a vedere il tuo risultato, quanto hai fatto?
-
angi92 ha scritto:
scusa nn riesco a vedere il tuo risultato, quanto hai fatto?poco 2.298.000 però sto migliorando...

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi