Firestorm90's PC
-
firestorm90 ha scritto:
No
Anzi sono in vendita.Interessante se fossi ancora ad aria uno te lo prenderei

Inviato dal mio HUAWEI Ascend G600
-
Work in progress...test del nuovo H110...fine settimana monto e provo l'H90 sulla GPU, installo la Phoebus e sistemo tutti i cavi facendo un nuovo cablaggio

Opmet ha scritto:
Interessante se fossi ancora ad aria uno te lo prenderei
Beh se cambi idea, eccoli qua: http://bit.ly/1ttNGp7

-
ottimo

-
Che palle, l'H90 non entra nella parte posteriore per 1.5 cm, tocca sul primo slot PCI
Che sfiga...adesso mi tocca cambiarlo con altro o montarlo nella parte inferiore del case ma di sicuro ci perdo almeno un paio di gradi. -
Preso un H55

-
L'H110 cell'ho ancora in garage,è l'Aio più performante che ho mai provato, in push pull ci ho tirato il 3930 a 5 ghz, è una bomba e in daily è molto silenzioso..
-
Arrivato l'H55 per la GPU, entra alla perfezione sullo slot da 12cm posteriore

Andrea74 ha scritto:
L'H110 cell'ho ancora in garage,è l'Aio più performante che ho mai provato, in push pull ci ho tirato il 3930 a 5 ghz, è una bomba e in daily è molto silenzioso..Confermo! Prestazioni davvero eccellenti per essere un AIO, l'ho preferito al solito e onnipresente H100i (che ho avuto) per prestazioni, assenza del pallosissimo e buggatissimo software CorsairLINK, silenziosità e per il fatto che è di costruzione Asetek perciò meno problematico e molto più longevo. Se già con le Alpenfohn è silenzioso come una tomba non oso immaginare con le Noctua in arrivo

-
-
nott baddd

-
Orrende

Possibile addirittura 6-7° in idle? Mi sembra impossibile...
Vedo che hai pochi dischi

-
Opmet ha scritto:
Orrende
Possibile addirittura 6-7° in idle? Mi sembra impossibile...
Vedo che hai pochi dischi

Maddaiiiii lo so che tu piacciono le noctua giulié!!!!
Più che "phon delle Alpi" nin vedi????
Mapensate
Poi sto qui prende e rimodernizua il pc e manco lo dice
.....che amico
Ahahahahahah
-
Tremende le noctua anche se hanno un ottima portata d'aria
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi