Firestorm90's PC
-
tom1 ha scritto:
aahahha che te possino
Se doveva fà pe' forza, daje... comunque domani arriva, grazie al mitico Amazon, ce l'ho fatta giusto giusto, era l'ultimo disponibile in Italia ad un ottimo prezzo e con spedizione gratuita.http://www.guru3d.com/articles_pages/fractal_design_arc_xl_review,1.html
Vanno bene anche tutte le ventole che ho già preso e avendo metà frontale "mesh" vanno alla grande anche i vari accessori NZXT (fan controller e lettore card)

-
si lo conosco
-
Arrivata la "Bestia"
Case a dir poco mastodontico :AAAAH: e di tutt'altro livello rispetto al CM 690 III, che resta comunque ottimo. Ho sudato freddo quando l'ho tolto dalla scatola, il polistirolo era semi-distrutto in pratica (grazie DHL
) e all'esterno c'era qualche ammaccatura. Per fortuna il case è perfetto... Direi che per il momento sono a posto e posso cominciare con l'assemblaggio, seguiranno foto prossimamente 
-
finally. Dai sono curioso
-
forza

-
Prossimamente?
Non va bene

Inviato dal mio HUAWEI Ascend G600
-
Cominciare oggi, vista l'ora e col caldo che fa, è un suicidio e domani è festa (almeno per me)
Sabato è il giorno giusto, nel frattempo faccio il mio solito schema per vedere come realizzare il cablaggio
A montare i componenti impiego appena un paio d'ore, il problema è far passare bene i cavi dietro, mettendo le varie fascette e fermacavi e organizzando il tutto secondo un criterio logico...lì si perde tempo... -
Lavori iniziati...

-
I lavori procedono, non mi sono dimenticato di voi

Il sistema è stato nel frattempo aggiornato per quanto riguarda alcuni componenti ma non è completo ovviamente, non fate caso quindi ad alcuni cavi che sono solo temporanei, in attesa delle schede video e audio e altre cosucce
Il cablaggio è ancora migliorabile anche se devo dire che ne sono abbastanza soddisfatto e mi piace molto l'accostamento nero e rosso che ne è uscito fuori.PS: si accettano consigli e commenti...
-
Fatto qualche altro cambiamento, in settimana altre foto...

-
bene dai posta
-
Dai che voglio vedere questo dissipatore per vga montato ed in azione

-
-
-
Cosa sarebbe?
-
Sembrerebbe una staffa per Aio, con ventolone per i vrm
-
Le085 ha scritto:
Sembrerebbe una staffa per Aio, con ventolone per i vrmEsatto
E' praticamente il bracket per AIO, su cui è stata montata la ventola originale da 92mm PWM del dissi Alpenfohn Silvretta (che in pratica è una Wing Boost ma più piccola) con annessa griglia. Quel cavetto particolare con i fili gialli e neri + il connettore da 5-pin proprietario è stato fatto su misura e funge da splitter, servirà per collegare direttamente la ventola del Corsair H90 e la Alpenfohn da 92mm alla scheda video, la ASUS 780 DCII OC. Così facendo si ottiene tutto un unico blocco e le ventole sono termoregolate in automatico dalla scheda, devo solo modificare un pò la curva di funzionamento e temperatura su MSI Afterburner. -
Lo avevo intuito, ma quindi non usi più quelle staffe che avevi fatto vedere?
-
Opmet ha scritto:
Lo avevo intuito, ma quindi non usi più quelle staffe che avevi fatto vedere?No
Anzi sono in vendita. -
firestorm90 ha scritto:
No
Anzi sono in vendita.Interessante se fossi ancora ad aria uno te lo prenderei

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi