Firestorm90's PC
-
Montaggio rimandato, causa università
e anche perchè tra un paio di giorni mi arrivano i cavetti PWM @ 3-pin e l'SSD 840 EVO da 500GB (che alla fine ho preso al posto dei due 840 Pro da 256), quindi nell'occasione monto tutto insieme 
-
-
madonna
a me di solito sono veloci
un pacco in prioritaria dall'Inghilterra ci ha messo 5 giorni
edit leggo hong kong allora è normale e ti è andata bene
-
Ringrazia dio che non se lo sono perso

Inviato dal mio HUAWEI Ascend G600
-
vedo che li hai fatti fare su misura

-
amd fan ha scritto:
madonnaa me di solito sono veloci
un pacco in prioritaria dall'Inghilterra ci ha messo 5 giorni
edit leggo hong kong allora è normale e ti è andata bene
Opmet ha scritto:
Ringrazia dio che non se lo sono perso

tom1 ha scritto:
vedo che li hai fatti fare su misura
Già
Tanto costavano uguale e poi così non mi complicano la vita nel cablaggio. Alla fin fine credo sia stato un ottimo investimento, posso riutilizzarli anche in futuro con altre ventole e rheobus 
PS: ho letto del nuovo bracket AIO per schede video della Corsair...che copioni

-
lo so che lo prenderai tanto

-
tom1 ha scritto:
lo so che lo prenderai tanto
Nah...la mia soluzione, se realizzata bene, è migliore sotto tanti aspetti: è universale ; non c'è quella "turbina" per raffreddare i VRM, anzi ci si può montare una ventola fatta come Dio comanda o toglierla proprio se non serve ; posso scegliere quale dissipatore montarci su, Corsair compresi e non solo quelli
; due kit completi mi sono venuti ca. 20 € a suo tempo, con quelli mi sa che non ci compro neanche uno di questi Corsair. Certo è meno bella esteticamente come soluzione ma in fin dei conti fottesega
Se proprio si vuole il kit già pronto tanto vale andare di NZXT Kraken G10, è fatto molto meglio. -
Preso un bel Fractal Arc XL e messo in vendita il 690 III ancora NUOVO e mai utilizzato
Mi sono reso conto che serve più spazio anche in vista di futuri aggiornamenti 
-
fatto bene

-
aahahha che te possino
-
tom1 ha scritto:
aahahha che te possino
Se doveva fà pe' forza, daje... comunque domani arriva, grazie al mitico Amazon, ce l'ho fatta giusto giusto, era l'ultimo disponibile in Italia ad un ottimo prezzo e con spedizione gratuita.http://www.guru3d.com/articles_pages/fractal_design_arc_xl_review,1.html
Vanno bene anche tutte le ventole che ho già preso e avendo metà frontale "mesh" vanno alla grande anche i vari accessori NZXT (fan controller e lettore card)

-
si lo conosco
-
Arrivata la "Bestia"
Case a dir poco mastodontico :AAAAH: e di tutt'altro livello rispetto al CM 690 III, che resta comunque ottimo. Ho sudato freddo quando l'ho tolto dalla scatola, il polistirolo era semi-distrutto in pratica (grazie DHL
) e all'esterno c'era qualche ammaccatura. Per fortuna il case è perfetto... Direi che per il momento sono a posto e posso cominciare con l'assemblaggio, seguiranno foto prossimamente 
-
finally. Dai sono curioso
-
forza

-
Prossimamente?
Non va bene

-
Cominciare oggi, vista l'ora e col caldo che fa, è un suicidio e domani è festa (almeno per me)
Sabato è il giorno giusto, nel frattempo faccio il mio solito schema per vedere come realizzare il cablaggio
A montare i componenti impiego appena un paio d'ore, il problema è far passare bene i cavi dietro, mettendo le varie fascette e fermacavi e organizzando il tutto secondo un criterio logico...lì si perde tempo... -
Lavori iniziati...

-
I lavori procedono, non mi sono dimenticato di voi

Il sistema è stato nel frattempo aggiornato per quanto riguarda alcuni componenti ma non è completo ovviamente, non fate caso quindi ad alcuni cavi che sono solo temporanei, in attesa delle schede video e audio e altre cosucce
Il cablaggio è ancora migliorabile anche se devo dire che ne sono abbastanza soddisfatto e mi piace molto l'accostamento nero e rosso che ne è uscito fuori.PS: si accettano consigli e commenti...
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi