[RM+Sped]Fantastico Headset Astro A40+mixamp edizione 2014 perfette!!!
-
Salve vendo fantastico headset di cuffie Astro A40 +Mixamp perfette tirate fuori dalla scatola per vedere il corretto funzionamento e re inscatolate,le cuffie sono comprese di microfono e cavetteria originale,tutto perfetto vendo a 230 euro spedite in raccomandata 1 .P.S.Annuncio messo su altri mercatini
[ATTACH=CONFIG]4681[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]4677[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]4678[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]4679[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]4680[/ATTACH]
Regole:
Blocchi massimo 2h
Mio è la parola magica
No perditempo
Pagamento tramite paypal e bonifico bancario.
-
passa a presentarti qui e sezione sbagliata
-
Ciao mi sono presentato ma non capisco in che sezione dovrei mettere l'inserzione.....queste sono cuffie professionali da gaming quindi dovrebbero rientrare nelle periferiche del pc o sbaglio??grazie mille
-
ho spostato gia`nella giusta
-
Prezzo modificato da 230 euro a ?190 euro spedite
-
Up up
-
Up Prezzo diminuito da 190 euro a 170 euro spedito
-
upup
-
up up
-
up uup
-
up up
-
Up prezzo pazzo da 170 euro a 160 EURO SPEDITO
-
Ciao hai in MP
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi