[Thread Ufficiale] MSI Mpower/ Mpower MAX AC / Xpower AC (Z97)
-
sì, anche se un 3-way sli è tutto sommato inutile se non si gioca a risoluzioni elevatissime
-
Le085 ha scritto:
sì, anche se un 3-way sli è tutto sommato inutile se non si gioca a risoluzioni elevatissimeok grazie ... mi par di capire che la strada della Mpower Max AC ad oggi rimane comunque la strada migliore .... avevo pensato alla ASUS FORMULA VII .. ma non so quali reali vantaggi possa darmi paragonandola ... tu conosci entrambe?
-
Io personalmente prenderei una msi, Asus ne ho avute molte (e mai avuto problemi)
Sceglierei msi siccome non ne ho mai avute.
Per provarla

Dipende tu cosa vuoi fare con questa scheda.. se ci giochi e fai oc può andare bene anche una mobo da 130-140eu
Vero che il lato estetico vuole la sua parte..
Con questi processori nuovi scaldano un botto non pensare di arrivare chissà dove.
-
Tex ha scritto:
Io personalmente prenderei una msi, Asus ne ho avute molte (e mai avuto problemi)Sceglierei msi siccome non ne ho mai avute.
Per provarla

Dipende tu cosa vuoi fare con questa scheda.. se ci giochi e fai oc può andare bene anche una mobo da 130-140eu
Vero che il lato estetico vuole la sua parte..
Con questi processori nuovi scaldano un botto non pensare di arrivare chissà dove.
OK grazie a tutti
Dunque vado di MPower perché la XPower la vedo un pò troppo "consistente" per il mio utilizzo ...
-
domanda da niuBBo:
3 x PCIe 3.0 x16 slots (support x16, x8/x8, x8/x4/x4 modes)
dunque ... cosa succede se installo una SLI con 2 Gtx780ti e in una pci inserisco una scheda audio (es. Xonar Rog Phoebus) occupando dunque 3 pci?
-
le linee dove inserisci le VGA si riducono a x8/x8
-
tom1 ha scritto:
le linee dove inserisci le VGA si riducono a x8/x8dunque non influisce la scheda audio?
-
EmyLele ha scritto:
dunque non influisce la scheda audio?Si influisce, x8x4x4 se la mobo ha solo a disposizione il chipset Z97
Esistono mobo con l'aggiunta del chip PLX Bridge che ti permette una configurazione più elastica
Esempio: 4 x PCI Express 3.0 x16 Slots (PCIE1/PCIE2/PCIE4/PCIE5:
single at x16 (PCIE1);
dual at x16 (PCIE1) / x16 (PCIE4);
triple at x8 (PCIE1) / x8 (PCIE2) / x16 (PCIE4);
quad at x8 (PCIE1) / x8 (PCIE2) / x8 (PCIE4) / x8 (PCIE5))
Update: leggendo le precedenti pagine del thread noto che il problema sia già stato chiarito a dovere.
-
Labview ha scritto:
Si influisce, x8x4x4 se la mobo ha solo a disposizione il chipset Z97Esistono mobo con l'aggiunta del chip PLX Bridge che ti permette una configurazione più elastica
Esempio: 4 x PCI Express 3.0 x16 Slots (PCIE1/PCIE2/PCIE4/PCIE5:
single at x16 (PCIE1);
dual at x16 (PCIE1) / x16 (PCIE4);
triple at x8 (PCIE1) / x8 (PCIE2) / x16 (PCIE4);
quad at x8 (PCIE1) / x8 (PCIE2) / x8 (PCIE4) / x8 (PCIE5))
Update: leggendo le precedenti pagine del thread noto che il problema sia già stato chiarito a dovere.
lo so ma tradotto in termini più semplici se collego alla Mpower due gtx780 ti in SLI e una scheda audio PCie rallento le prestazioni del sistema?
La Xpower mi eviterebbe questo rallentamento?
Grazie e chiedo scusa per l'insistenza

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
-
tom1 ha scritto:
le linee dove inserisci le VGA si riducono a x8/x8Tom dici che solo le schede video si dimezzano a x8/x8?
Se la scheda audio occupa uno slot pcie 1.0 e non il terzo pcie 3.0 non dovrei perdere il rapporto x8/x8 della SLI giusto?
-
non perdi nulla. Rimangono le linee x8/x8
-
Appena ricevuta la MPower. Ora manca il 4790k e vediamo come va:)
-
errhon ha scritto:
Appena ricevuta la MPower. Ora manca il 4790k e vediamo come va:)WoW ... fammi sapere!!! Hai già studiato le potenzialità in overclocking?
Emy Blue Skull under construction ....
-
Studiato......... Manca la CPU. Sto leggendo un po il manuale. Poi ti dirò

-
errhon ha scritto:
Studiato......... Manca la CPU. Sto leggendo un po il manuale. Poi ti dirò
ok ... visto che hai la mia stessa configurazione ti tengo sott'occhio

Lo spingi anche in OC? Che RAM hai?
-
EmyLele ha scritto:
overclock ovvio;)
RAM metto le Gskill 2666 che ho già (32Gb) quelle salgone che è una bellezza:)
Stay tuned

-
EmyLele ha scritto:
overclock ovvio;)
RAM metto le Gskill 2666 che ho già (32Gb) quelle salgone che è una bellezza:)
Stay tuned

-
Ho ordinato anch'io l'Mpower, arriverà la settimana prossima
errhon ha scritto:
overclock ovvio;)RAM metto le Gskill 2666 che ho già (32Gb) quelle salgone che è una bellezza:)
Stay tuned

Io mi accontento delle Tridentx 2400 16 Gb per il momento

-
sunj ha scritto:
Ho ordinato anch'io l'Mpower, arriverà la settimana prossimaIo mi accontento delle Tridentx 2400 16 Gb per il momento

stonano un pò su tutto quel giallo e nero ma sono ottime RAM
-
tom1 ha scritto:
stonano un pò su tutto quel giallo e nero ma sono ottime RAME' vero, però le ho trovate ad un buon prezzo e le ho prese, male che vada gli tolgo la cresta rossa e le lascio "all black"

Ps. Peccato che questo thread sia fermo da un bel pò, sarebbe bello rianimarlo
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi