Temjin T11 Rog Concept
-
muzio85 ha scritto:
carino ma i raccordi i tubi ed il liquido vanno cambiati:(:(:(
Magari più avanti
Ora mi serve proprio e devo usarlo
-
Molto bello ma sono d'accordo sul fatto di cambiare liquido, tubi e raccordi per acrilico. E cambierei anche la vaschetta con una bella tanica da 170 o più. Hai tanto spazio ancora e puoi tranquillamente riempirlo così. Per il resto tutto molto bello

Goditelo ora
-
Aron21 ha scritto:
Molto bello ma sono d'accordo sul fatto di cambiare liquido, tubi e raccordi per acrilico. E cambierei anche la vaschetta con una bella tanica da 170 o più. Hai tanto spazio ancora e puoi tranquillamente riempirlo così. Per il resto tutto molto bello
Goditelo ora
Mi sto rendendo conto di quanto sia lampante questo PC. I programmi si aprono a razzo e il movimento di file è istantaneo.
Ho lanciato un file da 200 MB nella chiavetta usb3 e non si è nemmeno aperta la finestra di trasferimento file.
Gira tutto che è un piacere. CPU @4,3GHz
-
Bel lavoro, specie la personalizzazione del case...per sistemarlo alla perfezione basta qualche raccordo a compressione e 3 metri di tubo...si sitema in un paio d'ore..
-
Andrea74 ha scritto:
Bel lavoro, specie la personalizzazione del case...per sistemarlo alla perfezione basta qualche raccordo a compressione e 3 metri di tubo...si sitema in un paio d'ore..Grazie.

Ma tu intendi tubo flessibile trasparente?
-
Mi piace assaiiii
-
errhon ha scritto:
Grazie.
Ma tu intendi tubo flessibile trasparente?
Perché è successo qualcosa?
Tex ha scritto:
Domandina...Ma hai montato un n rubinetto per vuotare l'impianto all'occorrenza???
Vero che i tubo rigidi hanno un fortissimo impatto ottico ma sinceramente anche così non mo dispiace per il semplice motivo che è diverso...
Gran bel lavoro!
-
errhon ha scritto:
Grazie.Ma tu intendi tubo flessibile trasparente?
Beh dal lato funzionale sei già a posto, nel senso che i tuoi tubi e raccordi odierni non sono bellissimi ma il loro lavoro lo fanno... Quindi devi solo migliorare l'estetica e li dipende solo dai tuoi gusti e da quanto tempo ci vuoi spendere dietro. A me son sempre piaciute le cose pratiche e che non danno rogne, quindi tubo flessibile colorato ed acqua bidistillata con antialghe e stop. Però puoi optare anche sui tubi rigidi, trasparenti e con liquido colorato. Dipende appunto da quello che più ti piace, e da quanta voglia hai di dedicargli tempo.
Se dovessi farlo io, per non svenarmi con costi assurdi ed avere materiale di qualità e pratico da istallare, tubo primochill o tygon 13/10 o 16/10 se ti piace l'aspetto un po' più massiccio, e raccordi koolance....costano il giusto e sono ottimi...
Se invece ti piacciono i tubi rigidi devi chiedere ad altri tipo muzio o liberato perché io non li ho mai provati e non ho la più pallida idea dei marchi migliori o di come si applicano..
-
Io farei tutto tubi rodigino magari con raccordi ek così rimani con lo stesso brand dei wb
Inviato dal mio SM-N9005 con Tapatalk 2
-
Tex ha scritto:
Perché è successo qualcosa?Non e successo niente, i gusti sono diversi e qualcuno suggerisce di cambiare.
Certo che ho messo il rubinetto, subito dopo la pompa. Diciamo che di idraulica me ne intendo.....
-
Quanto ti invidio! si vede che hai una buonissima manualità!!!!!
BRAVO
-
fatez ha scritto:
Quanto ti invidio! si vede che hai una buonissima manualità!!!!!BRAVO
Grazie fra
Sagomare i loghi nell'alluminio non è stato facile perché il case è di ottima fattura e i pannelli erano spessi 3 mm
Comunque è andata abbastanza bene dai
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi