Temjin T11 Rog Concept
-
Tex ha scritto:
montata la "piccola"??Vorrei aspettare i wb cosi smonto solo una volta
-
errhon ha scritto:
Vorrei aspettare i wb cosi smonto solo una voltaahhhh hai gia comandato anche il resto

mica male!!!! ....effettivamente capisco
-
Tex ha scritto:
ahhhh hai gia comandato anche il resto
mica male!!!! ....effettivamente capisco
Sapevo che avresti appoggiato

-
errhon ha scritto:
Sapevo che avresti appoggiato
allora non vedo l'ora di altre immagini (e spremere il procio) ahahahahaha
-
Ed ecco che Drako ha consegnato

Ora bisogna montare...
-
io avrei preso tutto acetal....
-
muzio85 ha scritto:
io avrei preso tutto acetal....ormai avevo già il wb cpu così e poi non mi dispiace così trasparente.
l'unica cosa è che avrei potuto montare il wb AIO completo che è uscito da poco un pezzo unico e via.....
vabbè dai
-
look the end
-
Evvaiiiii
-
mai visto un lavoro del genere , eccezzionale veramente direbbe Diego Abatantuono,complimenti bravo bravo bravo!
la mia immaginazione ha fantasticato sul fatto di vederlo "bianco azzurro e nero"
chissa' come sarebbe.....
intanto questo è fantastico!!!!
-
tommino81 ha scritto:
mai visto un lavoro del genere , eccezzionale veramente direbbe Diego Abatantuono,complimenti bravo bravo bravo!la mia immaginazione ha fantasticato sul fatto di vederlo "bianco azzurro e nero"
chissa' come sarebbe.....
intanto questo è fantastico!!!!
Grazie tommino.
Pensa che all'inizio avevo preso tutte ventole blu.
Poi però i pezzi rog erano rossi quindi....
Se avessi visto com'era nuovo il case, tutto nero e tutto chiuso. Era un bellissimo case ma ci mancava un tocco...

-
ehhhhe , mi hai fatto venire voglia di vendere il mio pc , e assemblarmene uno , "me la cavo con quasi tutto" ma per il raffreddamento liquido , non ho molta esperienza , quindi raccordi, bocchettoni ecc ecc
problema e' a vendere un pc "di buona media fattura" ci si perde sempre a meno che di venderlo a pezzi !!
comunque avro' visto il tuo video almeno 4 volte , sono rimasto estasiato davvero....

-
Mi fa piacere

-
carino ma i raccordi i tubi ed il liquido vanno cambiati
-
muzio85 ha scritto:
carino ma i raccordi i tubi ed il liquido vanno cambiati:(:(:(
Magari più avanti
Ora mi serve proprio e devo usarlo
-
Molto bello ma sono d'accordo sul fatto di cambiare liquido, tubi e raccordi per acrilico. E cambierei anche la vaschetta con una bella tanica da 170 o più. Hai tanto spazio ancora e puoi tranquillamente riempirlo così. Per il resto tutto molto bello

Goditelo ora
-
Aron21 ha scritto:
Molto bello ma sono d'accordo sul fatto di cambiare liquido, tubi e raccordi per acrilico. E cambierei anche la vaschetta con una bella tanica da 170 o più. Hai tanto spazio ancora e puoi tranquillamente riempirlo così. Per il resto tutto molto bello
Goditelo ora
Mi sto rendendo conto di quanto sia lampante questo PC. I programmi si aprono a razzo e il movimento di file è istantaneo.
Ho lanciato un file da 200 MB nella chiavetta usb3 e non si è nemmeno aperta la finestra di trasferimento file.
Gira tutto che è un piacere. CPU @4,3GHz
-
Bel lavoro, specie la personalizzazione del case...per sistemarlo alla perfezione basta qualche raccordo a compressione e 3 metri di tubo...si sitema in un paio d'ore..
-
Andrea74 ha scritto:
Bel lavoro, specie la personalizzazione del case...per sistemarlo alla perfezione basta qualche raccordo a compressione e 3 metri di tubo...si sitema in un paio d'ore..Grazie.

Ma tu intendi tubo flessibile trasparente?
-
Mi piace assaiiii
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi