Temjin T11 Rog Concept
-
muzio85 ha scritto:
ma su che parametri stai lavorando del bios?Vcore
RAM freq e volt
Moltiplicatore
-
Dusattivatto i risparmi energetici?
Fidati non è difficile, abbi pazienza e fede che riesci a trovare il tuo settaggio.
-
errhon ha scritto:
VcoreRAM freq e volt
Moltiplicatore
Se mi posso permettere prima trova il limite della tua cpu, solo dopo pensa alle ram..
-
Tex ha scritto:
Se mi posso permettere prima trova il limite della tua cpu, solo dopo pensa alle ram..Yo sono arrivato a 4,7 con cpu ma non capisco perché flippa. Le temp son basse e il voltaggio tra 1,25 e 1,4.
Mah la notte porta consiglio.

-
errhon ha scritto:
Yo sono arrivato a 4,7 con cpu ma non capisco perché flippa. Le temp son basse e il voltaggio tra 1,25 e 1,4.Mah la notte porta consiglio.

mmmmmmh, puoi mettere degli screen del tuo bios?
è davvero mooooooolto vasto quello di sta mobo
-
Domattina presto. Il BIOS è una foresta piena di trappole...
Grazie per l'aiuto:)
-
errhon ha scritto:
Domattina presto. Il BIOS è una foresta piena di trappole...Grazie per l'aiuto:)
figurati... intanto cerco la mia discussione aperta tempo fa.. magari ti può essere d'aiuto.
-
Tex ha scritto:
figurati... intanto cerco la mia discussione aperta tempo fa.. magari ti può essere d'aiuto.Ancora grazie;)
-
errhon ha scritto:
Ancora grazie;)eccolaaaaaa
http://www.xtremehardware.com/forum/showthread.php?t=31594&highlight=3930k
-
Tex ha scritto:
OK tra qualche ora me la leggerò per bene a mente fresca
Buona serata
Thanks
-
Ecco BIOS

-
-
Io il bus intanto non lo toccherei, salirei solo di molti..
Prova ad usare il pc normalmente come tutti i giorni.. giocavi, navigaci ecc
Vedi come.Si comporta
Ho cercato di capire le tue foto
non son riuscito!!!Navigando ho visto i parametri principali, questo pomeriggio quando sono a casa andiamo a disattivare risparmi energetici ecc.
-
Tex ha scritto:
Io il bus intanto non lo toccherei, salirei solo di molti..Prova ad usare il pc normalmente come tutti i giorni.. giocavi, navigaci ecc
Vedi come.Si comporta
Ho cercato di capire le tue foto
non son riuscito!!!Navigando ho visto i parametri principali, questo pomeriggio quando sono a casa andiamo a disattivare risparmi energetici ecc.
Le foto non le ho viste
Intanto con xtune ho fatto un'ora di stress a 4645mhz e al max ho raggiunto 51°
Nel pomeriggio ci sentiamo;)
-
allora, tu ora vuoi fare un settaggio solo per farci bench?
io per il daily ti consiglio un buon 4.2ghz.. basta e avanza... (giocarci, navigare ecc)
-
Tex ha scritto:
allora, tu ora vuoi fare un settaggio solo per farci bench?io per il daily ti consiglio un buon 4.2ghz.. basta e avanza... (giocarci, navigare ecc)
Si si daily tengo 4,2 anche 4,3
Per i bench sto sui 4,65
-
ok, incomincia a disattivare i c-state, e spectrum..
load line calibration extreme (non hai sbalzi di tensione e ad alte freq sono botte per la cpu)
sali solo di molti partendo da 43x e vcore 1.4v
vedi dove ti mura.. casomai dopo vediamo di alzare i vcore
-
Ps nn ammazzare la CPU di stress test
Fatti un giro di 3dmark11
-
Tex ha scritto:
Ps nn ammazzare la CPU di stress testFatti un giro di 3dmark11
Ok
-
Anche un bel Pc mark..., io di solito se mi passa quello alla frequenza di Oc tenendomi in temp ottimali sentenzio che è quasi a posto.... Mattia dagli una mano a tirare le ram solo per i bench

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi