Temjin T11 Rog Concept
-
errhon ha scritto:
Sono già colorate le luci.Neon rossi freddi e led bianchi
Se lo metti colorato di giorno si vede, al buio di meno, ma se ci metti anche i neon si vedranno benissimo sia al buio che alla luce.
Magari se c'è qualche controller, le colleghi per accenderle solo alla sera

-
c'è, c'è il controller:asd:
-
olèè
quello rosso è il pannello appena tagliato per ventole e rad
-
usi pochi watt nei tuoi pc vedo

-
bhe visto che c'ero...
se tra un po' ci infilo uno SLI di GTX780 magari mi trovo già bene
e poi ora che ce l'ho mi pare che questo ali si davvero un ottimo prodotto, robusto, pesante e ha anche un bel design
ottimo rapporto qualità/prezzo (solo) 160€
-
errhon ha scritto:
bhe visto che c'ero...se tra un po' ci infilo uno SLI di GTX780 magari mi trovo già bene
e poi ora che ce l'ho mi pare che questo ali si davvero un ottimo prodotto, robusto, pesante e ha anche un bel design
ottimo rapporto qualità/prezzo (solo) 160€
E' un buon ali, anche il design

-
Secondo voi vado bene con 2 file di ventole sui rad?
quelle interne soffiano e quelle esterne aspirano
-
i rad sono 2
-
ma ti entrano sotto?
-
Certo, hai visto il pannello con fori? I due rad vanno entrambi sullo stesso lato
E dall'altro c'è lo spazio per l'alimentazione e la pompa
Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
-
La domanda da porsi è secondo me, nel caso volessi montare uno sli di 780 + 4930, se ti bastano due rad di quel tipo per mantenere la silenziosità senza far bollire l'acqua....con una singola vga vai liscio..
-
In caso di sli ho pensato di mettere un altro rad da 240 accanto all alimentatore
Tanto di spazio ce n'è
-
errhon ha scritto:
ed ecco la grande casafinalmente
ringrazio MadBull per la gentile collaborazione
Fammi capire un attimo... questo è il TJ11 di MadBull?

PS: sta venendo un gran bel lavoretto!
-
Le085 ha scritto:
Fammi capire un attimo... questo è il TJ11 di MadBull?
PS: sta venendo un gran bel lavoretto!
YES è lui il mio benefattore (€€€)
oggi mi sono arrivati altri pezzi tra cui le RAM G-SKILL 2666 TRIDENT-X 4X8GB:asd:
e forse lunedì o martedì arrivano gli ultimi pezzi, il waterblock EK e un po' di led-neon e plexi
-
preferenze per adesivi ventole

secondo voi?
-
errhon ha scritto:
preferenze per adesivi ventole
secondo voi?
Come fai a fare gli adesivi?
Comunque me gusta il secondo

-
Carta fotografica adesiva in stampante fotografica . poi plastifico i fogli e uala
-
secondo
-
E vada per il secondo
-
errhon ha scritto:
YES è lui il mio benefattore (€€€)oggi mi sono arrivati altri pezzi tra cui le RAM G-SKILL 2666 TRIDENT-X 4X8GB:asd:
e forse lunedì o martedì arrivano gli ultimi pezzi, il waterblock EK e un po' di led-neon e plexi
sai da dove proviene vero?

Inviato dal CES usando Tapatalk 2 sul mio GT-I9000. Blop!
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi