aiuto acquisto dissipatore ram
-
Ciao a tutti ragazzi e buona domenica,

Ho deciso di prendere un dissipatore per le mie ram vegenace corsair 2000mhz triple channel e volevo qualche consiglio da voi.
Ho visto questo dissipatore qui su drako.it come l'ho vedete:
http://www.drako.it/drako_catalog/product_info.php?products_id=1668#.U2Y_NlfAe1k
Questo dissipatore poi dorvà andare verso ottobre sulle ddr4 che prenderò perchè sto già da ora conservandomi i soldi per l'acquisto di nuovi prodotti.
-
Ciao a tutti ragazzi e buona domenica,

Ho deciso di prendere un dissipatore per le mie ram vegenace corsair 2000mhz triple channel e volevo qualche consiglio da voi.
Ho visto questo dissipatore qui su drako.it come l'ho vedete:
http://www.drako.it/drako_catalog/product_info.php?products_id=1668#.U2Y_NlfAe1k
Questo dissipatore poi dorvà andare verso ottobre sulle ddr4 che prenderò perchè sto già da ora conservandomi i soldi per l'acquisto di nuovi prodotti.
-
secondo me soldi buttati.. se non overclocchi a manetta (overvolt) le ram .. non serve a nulla..
poi, ora con la tua config vecchio socket 1366, non lo userai mai..
tieniti i soldi per l'upgrade massivo di mobo+cpu e ram che farai quando saranno disponibili le nuove mobo.
-
Non serve a nulla soldi buttati anche per me.
-
Ho acquistato il prodotto xD.
ps:Come non lo userò mai?
-
Più che dirti che non serve a niente uno cosa deve dirti? non lo userai mai perché nessuna ram ad uso normale ha bisogno di un dissipatore del genere.
-
In sostanza se hai un case ben areato e non fai overclock e overvolt pesante sulle ram quel coso non serve. Le ram sono progettate per essere passive e in futuro le ddr4 scalderanno ancora meno.
-
30€ buttate.. forse cercando nei mercatini le trovavi quasi gratis.. sono utili soprattutto per il modding sostituendo le ventole con delle led.. ma non servono assolutamente a nulla, nemmeno in overclock... come dicevo.. a meno che tu non voglia benchare con azoto e overvoltare le ram a 1,8V o più...
-
Eddai lo tieni per bellezza dentro al case, per il tuo futuro upgrade.
Ma come scritto sopra una volta che arriveranno le ddr4 per come la Vedo io i dissipatori che monteranno saranno solo per fattore estetico.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi