[Thread Ufficiale] ASUS Sabertooth Mark 1 / Sabertooth Mark 2 / Gryphon TUF (Z97)
-
quella che costa meno lol
-
Devil_Mcry ha scritto:
quella che costa meno lolxD. Quindi a sto giro a livello di fasi e dotazioni non ti interessa molto?
-
Sono molto belle esteticamente e sicuramente siamo nella top ten Z97 ma concedetemi la critica...
Non vedo il doppio bios che su una mobo del genere sarebbe d'obbligo...
-
infatti non vi sono
-
ma li hanno tolti anche dalle rog?
-
solo nella serie X79 e X99
-
Non sono rog queste
-
tom1 ha scritto:
solo nella serie X79 e X99Mi sono perso qualche puntata..
Si ma le vecchie rog P67 avevano il doppio bios e poi...
Devil_Mcry ha scritto:
Non sono rog questeConcordo, ma è stato tolto anche dalle nuove rog!
-
si mi riferivo alle serie attuali
-
Ma siamo sicuri poi? Comunque asus non aveva una cosa tipo il dual bios virtuale? Onestamente a me il dual bios mi rasserena in fase di update del bios, però è vero che non lo faccio poi così spesso...
-
Devil_Mcry ha scritto:
Ma siamo sicuri poi? Comunque asus non aveva una cosa tipo il dual bios virtuale? Onestamente a me il dual bios mi rasserena in fase di update del bios, però è vero che non lo faccio poi così spesso...http://www.asus.com/us/Motherboards/MAXIMUS_IV_EXTREME/
Questa utilizzava 2 winbond W25Q32BVAIG
-
No io intendevo dire, siamo sicuri che le nuove saranno senza dual chip ?
Che le vecchie fossero dual bios (le ROG) lo sapevo ma mi sembrava di ricordare che i modelli inferiori avessero il virtual dual bios, ho controllato erano le gigabyte ad averlo mi sono confuso
-
se non sbaglio il dual bios on board lo hanno le asrock z97 e le gigabyte z97 vero?Mentre il triple bios sempre on board lo ha la EVGA z97 e i modelli precedenti se non sbaglio cmq belle anche queste!!!
-
ne parliamo quì: http://www.xtremehardware.com/forum/showthread.php?t=43591
io vedo solo 1 bios
-
e` uno ma con le solite protezioni e recovery. Stesso discorso per le TUF e le ROg
-
E per le marche che ho scritto?
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi