Dottor house...IIa serie
-
non è la prima volta che una serie finisce con il protagonista che rischia la vita...
vabbè!!!!
Cmq grande House!!!!! è troppo il meglio!
-
ragazzi no non mi dite che la puntata di ieri sera era l'ultima della II° serie perchè non è possibile. me lo guardavo in santa pace al mercoledì sera con il ferro da stiro in mano e mi piaceva un sacco sto dottor house! un mito di uomo! cavolo poi ieri sera mi aveva intrigato di brutto e tac oggi ne uscite con sta notizia. ma che ca@@o pensano quelli che fanno sti telefilm???
:mad:
-
purtroppo si...era proprio l'ultima puntata!!!!
cmq si in america su FOX dal 5 settembre è iniziata la terza serie...speriamo che arrivi in italia al più presto xkè house è mitico!
Marco
-
Siamo alla 9° della terza serie e sono già iniziati i doppiaggi da parte della Mediaset e pare che la terza serie sarà anticipata in Italia rispetto ai soliti tempi.
Grande House

-
davide66 ha scritto:
Siamo alla 9° della terza serie e sono già iniziati i doppiaggi da parte della Mediaset e pare che la terza serie sarà anticipata in Italia rispetto ai soliti tempi.Grande House

ma vieni

-
davide66 ha scritto:
Siamo alla 9° della terza serie e sono già iniziati i doppiaggi da parte della Mediaset e pare che la terza serie sarà anticipata in Italia rispetto ai soliti tempi.Grande House

mittico!!!!
:D:D:D:D:D:D:D -
mitico alla pubblicità fanno già vedere che fra poco ci sarà la terza serieeeeeeeeeeeeee!!!
-
principino1984 ha scritto:
mitico alla pubblicità fanno già vedere che fra poco ci sarà la terza serieeeeeeeeeeeeee!!!seeee!!!!! ma davvero????? quando la fanno l'hanno detto? o PROSSIMAMENTE?

-
Io son fermo alla 10° puntata della terza serie....dovrebbe avere momentaneamente interrotto la trasmissione in USA per le feste natalizie....e sto smaniando come mai....

-
pensate che i devo vedere ancora le prime 2.....

-
megthebest ha scritto:
pensate che i devo vedere ancora le prime 2.....
e no max!!!! il dott. house te lo devi vedere!!!
vai su, trovati le vecchie serie e guardatelo alla notte invece di dormine e mettiti al paro nostro! su su

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi