Dual monitor su Nvidia... MA i giochi?
-
Per questioni di lavoro potrebbe tornarmi utile un secondo monitor in maniera di avere più spazio lavorativo
Ma su una VGA Nvidia, quando gioco come farò? La domanda può sembrare banale ma un FPS su due schermi non si può (e 3 schermi come il mio costano troppo cari per me oltre al fatto che non sono nemmeno sicuro di poterli usare).
Posso far girare il gioco solo su uno schermo e sull'altro boh? In ambito ludico mi potrebbe anche andare bene se si spegnesse tanto è uguale
In modo automatico però
-
Per questioni di lavoro potrebbe tornarmi utile un secondo monitor in maniera di avere più spazio lavorativo
Ma su una VGA Nvidia, quando gioco come farò? La domanda può sembrare banale ma un FPS su due schermi non si può (e 3 schermi come il mio costano troppo cari per me oltre al fatto che non sono nemmeno sicuro di poterli usare).
Posso far girare il gioco solo su uno schermo e sull'altro boh? In ambito ludico mi potrebbe anche andare bene se si spegnesse tanto è uguale
In modo automatico però
-
A quanto pare è il comportamento normale ottimo !
-
Anche io sono con 2 monitor, e se fai partire un gioco lo tieni sul principale e la cosa finisce li molto semplice non si puo splittare l'immagine diciamo non avrebbe molto senso.
-
si infatti, ma nn ho mai avuto due monitor e quindi ...
-
Si si avevo capito

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi