Dayz standalone
-
tom1 ha scritto:
lo hanno giulio e matteo ed altri ragazzi nuovi. Ma se non vieni MAI in TS sei un polloAhaha a dopo
inviato dal mio nexus 5 tapatalk pro
-
Ma ci sono 2 pacchetti uno più economico e l altro da 60 euro! la differenza ???
-
vitus1985 ha scritto:
Ma ci sono 2 pacchetti uno più economico e l altro da 60 euro! la differenza ???inviato dal mio nexus 5 tapatalk pro
prendi quello da 23€
il gioco merita, graficamente e come gameplay
è ancora in fase Alpha, per fine anno si parla dell'inizio Beta
vengono aggiunte sempre cose nuove con patch a cadenza bimestrale piu o meno
il gioco è stile survival, ed è consigliato per hardcore gamer, non giocatori della domenica dove si joina il server e si spara a destra e manca, qua quando muori ricominci da 0 in braghe di tela
sparare anche un solo colpo ad cazzum significa innanzi tutto dare la propria posizione ad altri player nelle vicinanze e soprattutto aggrarsi vari zombie che ora non è piu cosi scontato farli fuori velocemente come qualche mese fa
la regola base è: non ci sono amici
se vedi un tipo full equippato spara a vista, se invece trovi i cosiddetti "bambi" (i freshness, quelli appena spawnati), si cerca di dargli una mano magari passanfogli del cibo o dell'acqua
-
Mattxx88 ha scritto:
prendi quello da 23€il gioco merita, graficamente e come gameplay
è ancora in fase Alpha, per fine anno si parla dell'inizio Beta
vengono aggiunte sempre cose nuove con patch a cadenza bimestrale piu o meno
il gioco è stile survival, ed è consigliato per hardcore gamer, non giocatori della domenica dove si joina il server e si spara a destra e manca, qua quando muori ricominci da 0 in braghe di tela
sparare anche un solo colpo ad cazzum significa innanzi tutto dare la propria posizione ad altri player nelle vicinanze e soprattutto aggrarsi vari zombie che ora non è piu cosi scontato farli fuori velocemente come qualche mese fa
la regola base è: non ci sono amici
se vedi un tipo full equippato spara a vista, se invece trovi i cosiddetti "bambi" (i freshness, quelli appena spawnati), si cerca di dargli una mano magari passanfogli del cibo o dell'acqua
Ahahah si ho visto game play su YouTube e devo dire che mi ha tirato molto specialmente se si gioca con gli amici oggi lo prendo!!
-
vitus1985 ha scritto:
Ahahah si ho visto game play su YouTube e devo dire che mi ha tirato molto specialmente se si gioca con gli amici oggi lo prendo!!inviato dal mio nexus 5 tapatalk pro
è giocabile, solo con amici x quel che mi riguarda, da soli si è carne da macello aggratisse
le sensazioni di continua precarietà e tensione che ti trasmette sono uniche
per dire, gia il solo rumore del ricaricare l'arma puo essere un problema se ti trovi tipo in un palazzo e c'è altra gente all'interno, o i passi stessi
giocarlo in 3/4 persone è il top assoluto, 3 che ti parano il culo osservando l'ambiente e uno in avan scoperta ad esplorare
chiedi a giulio, abbiam passato belle serate -
se il pollo non si fa vedere parli al vento Matt

-
Prima ha risp, quindi ha letto

-
tom1 ha scritto:
se il pollo non si fa vedere parli al vento Matt
Lascia perdere Tom! È un pollo
-
Mattxx88 ha scritto:
Prima ha risp, quindi ha letto
Mattx il gioco lo installo su SSD o sul meccanico? Il caricamento della mappa è lungo?
-
Se hai posto mettilo sull ssd, magari va bene anche sul meccanico, ma nn so dirti dati esatti nn avendo provato
Il caricamento è cmq relativamente breve
-
Mattxx88 ha scritto:
Se hai posto mettilo sull ssd, magari va bene anche sul meccanico, ma nn so dirti dati esatti nn avendo provatoIl caricamento è cmq relativamente breve
OK grazie ..di.pomeriggio ricarico la carta e lo scarico
-
vitus1985 ha scritto:
OK grazie ..di.pomeriggio ricarico la carta e lo scaricoinviato dal mio nexus 5 tapatalk pro
ti ho scritto sul cell! hai pm pieni qua

-
nuuuubzzzz!!! se non ve fate vede non posso stuprarvi a dovere xD
-
d3vilMod ha scritto:
nuuuubzzzz!!! se non ve fate vede non posso stuprarvi a dovere xDVedi di non fare il merda! che siam in squadrone assieme

-
Mattxx88 ha scritto:
Vedi di non fare il merda! che siam in squadrone assieme
ne rimarrà solo uno xD vi ammanetto tutti e vi do da mangiare la frutta marcia xD
-
d3vilMod ha scritto:
ne rimarrà solo uno xD vi ammanetto tutti e vi do da mangiare la frutta marcia xDContento tu!
-
xD
-
si fai anche le trasfusioni errate cosi li rendi zombie

-
tom1 ha scritto:
si fai anche le trasfusioni errate cosi li rendi zombie
ahahhha tempo fa ne feci una per sbaglio a un nababbo e inizio a stare male xD per farlo riprendere gli diedi da mangiare una patata marcia e inizio a vomitare stile esorcista xD
-
non vi fidate
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi