la Devil's Machine come era...e come è
-
No,no nn mi permetto d discriminare un case del genere, annche perché dopo un attenta analisi è l unico che si avvicina alle mie esigenge, però rga anche voi compagni di scimmia ehh

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
-
deviljin86 ha scritto:
No,no nn mi permetto d discriminare un case del genere, annche perché dopo un attenta analisi è l unico che si avvicina alle mie esigenge, però rga anche voi compagni di scimmia ehh
Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
prendilo che non te ne pentirai
-
deviljin86 ha scritto:
però rga anche voi compagni di scimmia ehh
Siamo qui per questo

Tra poco dovrebbe uscire in versione bianca

-
tom1 ha scritto:
prendilo che non te ne pentiraifaccio due conti con le finanze, nel frattempo vedo se riesco a prenderlo usato o da recensione anche se la vedo brutta
-
Opmet ha scritto:
Siamo qui per questo
Tra poco dovrebbe uscire in versione bianca

si la versione bianca è favolosa, anche se la vernice spazzolata a me è sempre piaciuta tantissimo
-
dai speriamo di vedere in questa Gallery un altro Enthoo Primo bello pompato

-
Ehh non hai il case buono....e un case di fortuna....
Ooooooooohhhhhh

-
cosa ci nascondi?

-
Booooo XD

-
almeno qualche foto piu succulenta

-
Ok ultimo indizio ?

-
Dai su che dopo mi date una mano a montarlo
-
Ho 2 RX360 XSPC, EK HF, SANSO PDH054 ; VASCHETTA tecnofont da 5" , tubo 13/19 raccordi porta tubo, ci deve entrare tutto senza ulteriore spesa
-
Che vaschetta tecnofront per l'esattezza?
Inviato dal mio HUAWEI Ascend G600
-
Quella tutta trasparente in plexy, old style, grande come un lettore dvd
-
deviljin86 ha scritto:
Dai su che dopo mi date una mano a montarlodavvero misterioso a sto giro roby

-
Ultimissimo

-
ecco cosi si ragiona

-
Bel phanteks
Inviato dal mio HUAWEI Ascend G600
-
Ehh mo t voglio per liquidarlo....XD passo prima a smontarlo a 0, qualcuno sa come toglierre tutta la scocca anteriore???
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi