la Devil's Machine come era...e come è
-
comunque un nuovo case farebbe tutt'altro effetto

-
Si, ma quale, facciamo un sondaggio, deve essere un case, bello, funzionale, che integra tutta quella roba di cooling che sta sopra, e che nn superi i 200 euro
Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
-
Phanteks Enthoo Primo il case ideale per configurazioni a Liquido di tutte le Fasce. Lo compri ora e ti durera mooolti anni
-
Si infatti è l unico che mi convince, ma se nn sbaglio, nn supporta sk madri full atx, nn ricordo con precisione, ma se dovessi prendere una sk madre fascia alta, dovrei tagliare i pci ex della main, poi infine vorrei prenderlo a prezzo
-
supporta fino alle EATX
-
Si...quelle larghe ma nn quelle lunghe
-
Sono veramente poche le schede madri che hanno un formato XL-ATX, e sono tutte di fascia altissima.
Servono solo per configurazioni spinte come 3 o 4 way sli/cfx...
La tua mobo è ATX come il 99,9% della gente

-
Opmet ha scritto:
Sono veramente poche le schede madri che hanno un formato XL-ATX, e sono tutte di fascia altissima.Servono solo per configurazioni spinte come 3 o 4 way sli/cfx...
La tua mobo è ATX come il 99,9% della gente

no, la mia è extended, e già se volessi prendere roba come evga classified, msi big bang, o gigabyte, finirei per tagliare la main, anche se ad occhio vedendo le immagini postate sembra che ce la faccia, magari si prende il dremel tagliando un pò sotto si è apposto,
ripeto è senz altro, il case che ho adocchiato d+, poi dovrei studiare come mettere la sanso e il secondo rad

senza parlare del budget...a conti fatti servono quasi 300 su 200 prefissati
-
puoi valutare anche un bel dimastech v3
-
uhmm, mi sà tanto che mamma se pulisce, mi fà trovare 2 oc formula che lavorano in SLI:asd:, senza pensare al bbk di turno che dice...ohh che belle queste lucette, provo a premerne una per vedere se si spegne:asd:
-
deviljin86 ha scritto:
no, la mia è extended, e già se volessi prendere roba come evga classified, msi big bang, o gigabyte, finirei per tagliare la main, anche se ad occhio vedendo le immagini postate sembra che ce la faccia, magari si prende il dremel tagliando un pò sotto si è apposto,ripeto è senz altro, il case che ho adocchiato d+, poi dovrei studiare come mettere la sanso e il secondo rad

senza parlare del budget...a conti fatti servono quasi 300 su 200 prefissati
Appunto la tua mobo è extended ovvero EATX... le mobo XLATX ora come ora sono pochissime, non vale proprio la pena prenderle a meno che non si vuole creare un sistema pauroso.
Poi cosa intendi per "finirei per tagliare la mobo"?
Se uno intende prendere una mobo xlatx si dirige su altri case, che nella fascia di prezzo commerciale sono davvero pochi però....
Inviato dal mio HUAWEI Ascend G600
-
Senti opnet a me piace tantissimo la tua firma, ma se devo spendere 300 dindi per un case, nn dico che debba avere anche le caratteristiche della mocona , ma quasi ? inoltre, le main xl le continuano a sfornare e se mi prende la scimmia di una evga non voglio avere problemi, oltre a questo devo studiare anche come integrare la pompa senza avere problemi di vibrazioni
Quando ho detto di tagliare la mobo, era una battuta , nn ti pensare che taglio tutto col dremel xD
-
Il phanteks dietro ha un bellissimo alloggiamento per pompe con annesso anti vibrazioni.
Personalmente le schede madre xl atx non le prendo minimamente in considerazione perché le trovo sostanzimente inutili e case che le supportano sono veramente pochi.
Poi ognuno la vede come vuole.
Discriminare un case perché non supporta xl atx mi sembra una sciocchezza...
Che io sappia evga non fa più mobo xl...
Inviato dal mio HUAWEI Ascend G600
-
No,no nn mi permetto d discriminare un case del genere, annche perché dopo un attenta analisi è l unico che si avvicina alle mie esigenge, però rga anche voi compagni di scimmia ehh

-
deviljin86 ha scritto:
No,no nn mi permetto d discriminare un case del genere, annche perché dopo un attenta analisi è l unico che si avvicina alle mie esigenge, però rga anche voi compagni di scimmia ehh
prendilo che non te ne pentirai
-
deviljin86 ha scritto:
però rga anche voi compagni di scimmia ehh
Siamo qui per questo

Tra poco dovrebbe uscire in versione bianca

-
tom1 ha scritto:
prendilo che non te ne pentiraifaccio due conti con le finanze, nel frattempo vedo se riesco a prenderlo usato o da recensione anche se la vedo brutta
-
Opmet ha scritto:
Siamo qui per questo
Tra poco dovrebbe uscire in versione bianca

si la versione bianca è favolosa, anche se la vernice spazzolata a me è sempre piaciuta tantissimo
-
dai speriamo di vedere in questa Gallery un altro Enthoo Primo bello pompato

-
Ehh non hai il case buono....e un case di fortuna....
Ooooooooohhhhhh

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi