Info su cambio Scheda Madre
-
Buona Sera,
da profano vorrei chiedere se sostituisco la mia Matherboard ( RAMPAGE IV ETREME ) con una nuova Matherboard ( RAMPAGE IV BLACK EDITION ) devo riformatare e reinstallare il sistema operativo ed eventuali pacchetti Softwer installati ?
grazie per le risposte,
Roberto.
-
Buona Sera,
da profano vorrei chiedere se sostituisco la mia Matherboard ( RAMPAGE IV ETREME ) con una nuova Matherboard ( RAMPAGE IV BLACK EDITION ) devo riformatare e reinstallare il sistema operativo ed eventuali pacchetti Softwer installati ?
grazie per le risposte,
Roberto.
-
costanzo1967 ha scritto:
Buona Sera,da profano vorrei chiedere se sostituisco la mia Matherboard ( RAMPAGE IV ETREME ) con una nuova Matherboard ( RAMPAGE IV BLACK EDITION ) devo riformatare e reinstallare il sistema operativo ed eventuali pacchetti Softwer installati ?
grazie per le risposte,
Roberto.
Sarebbe meglio ma soprattutto questo cambio inutile perché?
Inviato dal mio SM-N9005 con Tapatalk 2
-
Formattare direi che non è necessario visto che le due schede madri sono molto simili, anche se sicuramente alcuni controller saranno differenti quindi sarà il caso di fare pulizia dei driver e dei tool preesistenti.
La domanda che ti è stata fatta comunque è pertinente... a che pro il cambio? solo per la nuova colorazione ?
-
Le085 ha scritto:
Formattare direi che non è necessario visto che le due schede madri sono molto simili, anche se sicuramente alcuni controller saranno differenti quindi sarà il caso di fare pulizia dei driver e dei tool preesistenti.La domanda che ti è stata fatta comunque è pertinente... a che pro il cambio? solo per la nuova colorazione ?
Grazie per le risposte,
il cambio e solo per aver la possibilità di accerede alla rete Wifii direttamente dalla scheda non via cavo Eterneth.
-
costanzo1967 ha scritto:
Grazie per le risposte,il cambio e solo per aver la possibilità di accerede alla rete Wifii direttamente dalla scheda non via cavo Eterneth.
Non è un buon motivo

-
-
muzio85 ha scritto:
Non è un buon motivo
Mi spiego Meglio... La mia rete e Formata da 4 Stazioni Pc collegati fra di loro in Eterneth e devo inserire una nuova stazione, dove solo lei deve poter navigare in Internet via Wifii.
Sempre via Wifii devo poter dialogare con delle schede I/O remotate, quindi pensavo compare questa scheda black Edition e sfruttare la Scheda che sotitiuvo per la nuova stazione.
Purtroppo non posso aggiungere nessuna scheda nello slot perché impegnati da schede video che occupano due Slot.
-
una chiavetta USB wifi come quella mostrata sopra non ti va bene?
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi