MiniPC 2.0
-
Ciao!
dopo diverso tempo, riesco a mettere il mio nuovo PC, comodo, pratico da spostare in giro!
purtroppo rispetto l'inizio ho fatto la modifica del case, perchè era una
e non ci entrava l'hard disk, nonostante fosse scritto....lasciate stare i case LC-power, in particolare il 1350MI!
ho speso 46 euro per prenderlo con ali integrato da 75watt mentre con 59 ho preso un bellissimo TT element Qi con USB 3.0 e ali SFX da 220watt.
configurazione:
Biostar NM70I-1037U, con CPU celeron ULV integrata dual core 1.8GHz
2GB ram Corsair ValueSelect 1333MHz
case ThermalTake element Qi
HD: WD red 2TB
volevo farci qualcosa di particolare ma molto easy, quindi ho optato per usare il colore rosso avanzato dal mio banchetto ed ecco i risultati!
foto:
OPINIONI DOPO UNA SETT.
L'hardware è modestissimo, ma funziona alla grande! anche se HD non è il più prestante, nessun problema di caricamento nell'accedere ai file in in locale e anche in LAN. copiare un file unico di 8/9GB dal miniPC al mio principale è veloce, si parla di 70/80MB al secondo!
Temperature ottime, mai sopra i 47 gradi sia HD, CPU e chipset nonostante la posizione dell'alimentatore...ecco l'Alimentatore, molto rumoroso, la ventola gira sempre al massimo nonostante alla presa il consumo complessivo non è mai superiore a 25,4 watt...
Comunque appena assemblato e già penso come migliorarlo, ad esempio un SSD gli darebbe un boost ottimo, oppure una VGA tipo ATI5450 o 6450!
Purtroppo devo aspettare di riavere i soldi del case che non era compatibile, spero BPM abbia tempi ragionevoli per fare l'RMA e il successivo rimborso!
Che dite? vi piace? consigli?
@tulipaz volevo ringraziarti per l'aiuto sull'altro thread!
-
Ciao!
dopo diverso tempo, riesco a mettere il mio nuovo PC, comodo, pratico da spostare in giro!
purtroppo rispetto l'inizio ho fatto la modifica del case, perchè era una
e non ci entrava l'hard disk, nonostante fosse scritto....lasciate stare i case LC-power, in particolare il 1350MI!
ho speso 46 euro per prenderlo con ali integrato da 75watt mentre con 59 ho preso un bellissimo TT element Qi con USB 3.0 e ali SFX da 220watt.
configurazione:
Biostar NM70I-1037U, con CPU celeron ULV integrata dual core 1.8GHz
2GB ram Corsair ValueSelect 1333MHz
case ThermalTake element Qi
HD: WD red 2TB
volevo farci qualcosa di particolare ma molto easy, quindi ho optato per usare il colore rosso avanzato dal mio banchetto ed ecco i risultati!
foto:
OPINIONI DOPO UNA SETT.
L'hardware è modestissimo, ma funziona alla grande! anche se HD non è il più prestante, nessun problema di caricamento nell'accedere ai file in in locale e anche in LAN. copiare un file unico di 8/9GB dal miniPC al mio principale è veloce, si parla di 70/80MB al secondo!
Temperature ottime, mai sopra i 47 gradi sia HD, CPU e chipset nonostante la posizione dell'alimentatore...ecco l'Alimentatore, molto rumoroso, la ventola gira sempre al massimo nonostante alla presa il consumo complessivo non è mai superiore a 25,4 watt...
Comunque appena assemblato e già penso come migliorarlo, ad esempio un SSD gli darebbe un boost ottimo, oppure una VGA tipo ATI5450 o 6450!
Purtroppo devo aspettare di riavere i soldi del case che non era compatibile, spero BPM abbia tempi ragionevoli per fare l'RMA e il successivo rimborso!
Che dite? vi piace? consigli?
@tulipaz volevo ringraziarti per l'aiuto sull'altro thread!
-
Bellino! :clapclap:
Peccato solo per le sbavature dove lo scotch si accavallava

-
Le085 ha scritto:
Bellino! :clapclap:Peccato solo per le sbavature dove lo scotch si accavallava

Saranno sistemate con una lametta piccola!! Manco a me piace!
Sent from my iPad using Tapatalk
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi