enermax revolution87+ da 750w crossfire hd 7970
-
dovresti provare al massimo ti si riavvia il PC
-
Più che altro la mia paura è che regga ma sempre al limite e che prima o poi mi si rovini l'ali, non vorrei buttare l'enermax è praticamente nuovo ha meno di un mese........più avanti vorrei passare ad haswell teoricamente non dovrebbero cunsumare meno ?
-
per stare al sicuro prendi un 1000watt come ha detto leo
-
questa sarà la mia unica configurazione multi scheda, mi serve per reggere il monitor da 2560x1600 senza tanti problemi, molto probabilmente più avanti andrò di singola vga ma al top come prestazioni......tom1 ha scritto:
per stare al sicuro prendi un 1000watt come ha detto leo -
novita'
-
Per il momento ho rinunciato alla seconda 7970, in modo da poter aggiornare all'ultima piattaforma intel......per la scheda video pensavo di prendere più avanti una R9 290x lightning con annesso waterblock della EK, o aspettare direttamente la nuova generazione di vga....tom1 ha scritto:
novita' -
Mi sembra una saggia decisione! Prendi un devil's canyon?
Sent from my Nexus 7 2023 using Tapatalk 4 WQHD
-
Anche secondo me fa benone ad aspettare luscita delle nuovo mobo, una z97 sarebbe ideale dal mio punto di vista.
Certo anche un msi 290x pompata e una bella bestiola.
Son sicuro Che ti troverari bene con tutto
-
non so se aspettare devil's canyon e le mobo z97, non vedo tutta questa differenza per lo più lato schede madri, correggetemi se sbaglio....
-
cinghia1992 ha scritto:
non so se aspettare devil's canyon e le mobo z97, non vedo tutta questa differenza per lo più lato schede madri, correggetemi se sbaglio....ci sara' il supporto M2 Sata e Sata Express che ovviamente potrebbe non interessarti ma sono comunque interessanti features. Altre differenze con il chipset Z87 non vi sono se non un nuovo design etc
-
Il supporto m2 Sata non è presente anche in schede madri come la asus maximus vi formula ? E questi devil's canyon quando usciranno e saranno supportati solo dai chipset di serie 9 ?tom1 ha scritto:
ci sara' il supporto M2 Sata e Sata Express che ovviamente potrebbe non interessarti ma sono comunque interessanti features. Altre differenze con il chipset Z87 non vi sono se non un nuovo design etc
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi