Asus ROG Z97, Asus Sabertooth Z97, TUF Series, Asus Z97
-
vediamo l'evolversi dei piani di Intel
-
Seguo, belle sono

-
Non mi piacciono le nuove rog meglio la serie vi per me
Inviato dal mio SM-N9005 con Tapatalk 2
-
muzio non dire cosi che poi la compri lo stesso.. hai detto cosi per ogni serie rog e l hai prese tutte
buona pasqua pazzacchioneSent from my iPad using Tapatalk
-
liberato87 ha scritto:
muzio non dire cosi che poi la compri lo stesso.. hai detto cosi per ogni serie rog e l hai prese tutte
buona pasqua pazzacchione
Sent from my iPad using Tapatalk
do ragione al fiodena
. Auguri a nick e Mauri 
-
Hanno inserito uns nuova classe di matherboard?
Manca sempre la Formula e extreme serie VII??
-
Auguri a tutti ragazzacci, niente di meglio d una bella nuova serie per iniziare la Pasqua lol
-
vediamo perché per come la vedo io potrebbe essere la Ranger la sostituta della Formula.
-
se facessero una col socket placcato oro come la sniper 5 sarebbe già mia!!!
-
nemesis7333 ha scritto:
se facessero una col socket placcato oro come la sniper 5 sarebbe già mia!!!alla fine non cambia di ''molto'' avere i pin placcati oro o meno. Io ho la Sniper M5 e prima avevo la Gene VI
-
tom1 ha scritto:
alla fine non cambia di ''molto'' avere i pin placcati oro o meno. Io ho la Sniper M5 e prima avevo la Gene VIpero fa figo vedere il socket placcato oro col waterblock placcato oro sarebbe una figata almeno le mettessero già in commercio che ci pensiamo noi a fare esposizione una domanda i bios che sono già venuti fuori andranno bene anche per le z97?
-
Tanti auguri ragazzi
Inviato dal mio SM-N9005 con Tapatalk 2
-
muzio85 ha scritto:
Tanti auguri ragazziInviato dal mio SM-N9005 con Tapatalk 2
auguri anche a te muzio
-
nemesis7333 ha scritto:
pero fa figo vedere il socket placcato oro col waterblock placcato oro sarebbe una figata almeno le mettessero già in commercio che ci pensiamo noi a fare esposizione una domanda i bios che sono già venuti fuori andranno bene anche per le z97?al momento ci sono i BIOS per le Z87 per i nuovi Haswell non di piu
-
muzio85 ha scritto:
Tanti auguri ragazziInviato dal mio SM-N9005 con Tapatalk 2
Auguri Compare

-
Fino all uscita delle nuove cpu finche non escono gli es, niente bios aggiornati per le z87 ovvio lol
Possibile la renger sia piú puccola di misure della hero?
-
naa effetto del cartellone
-
Nuove Foto
ASUS Z97-WS
ASUS Z97-Deluxe
ASUS Z97I-Pro
ASUS Z97-Pro
ASUS Z97-A

ASUS Sabertooth Z97 MARK 1
ASUS Sabertooth Z97 MARK 2
ASUS Gryphon Z97

Asus Maximus VII Ranger
Asus Maximus VII Hero
Asus Maximus VII Gene

-
belli sti giocattolo, iscritto:)
-
non vedo l'ora di metterci mano

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi