vediamo se sale di piu
-
porca miseria....perche 5-6 gradi di differenza tra i 2 core???il procio che appoggia di piu da una parte che dall'altra?

-
avido ha scritto:
ho l'ultimo biosallora con quelle impostazioni il procio fa il boot ma un core va in crash.
io metterei pure 10v al procietto,ma ho paura che esploda
magari domani lo smonto e vedo un po,prima di tutto di cambiare la pasta termica,e magari di montare un bel northpole che ho qui da un sacco di tempo.
visto che poi mettero il rex,voi che grasso dielettrico usate nelle coibentazioni?
ma nn è tanto il problema del chipset...anche xkè se ti ritrovi una mobo che nn fa i 400 di boot avresti il guinnes dei primati...lascia pure i voltaggi def della mobo, alza il trfc a 42, il trrd e gli altri timings a 10 prova così...
Marco
-
Siamo saliti?
Ciao;)
-
dj883u2 ha scritto:
Siamo saliti?Ciao;)
no e
no,eva crudelissima
-
avido ha scritto:
no eno,eva crudelissima
Che problemi hai?
Ciao;)
-
il secondo core va in crash. adesso cmq che ho messo il rex sono a .2 gradi sui core
-
principino1984 ha scritto:
ma nn è tanto il problema del chipset...anche xkè se ti ritrovi una mobo che nn fa i 400 di boot avresti il guinnes dei primati...lascia pure i voltaggi def della mobo, alza il trfc a 42, il trrd e gli altri timings a 10 prova così...Marco
I voltaggi nn li deve lasciare su auto, perchè la asus più oc il processore e più sale con il vcore da sola:muro:
-
avido ha scritto:
il secondo core va in crash. adesso cmq che ho messo il rex sono a .2 gradi sui coreChe temperature hai adesso?
Ciao;)
-
dj883u2 ha scritto:
Che temperature hai adesso?Ciao;)
adesso ho 1 e .-2 sui core

-
avido ha scritto:
adesso ho 1 e .-2 sui core
Cosi almeno a 4.0ghz lo devi portare.

Ciao;)
-
dj883u2 ha scritto:
Cosi almeno a 4.0ghz lo devi portare.
Ciao;)
macche eva crudelissima. non va.mo gli do
200v al procio:mad:
-
avido ha scritto:
macche eva crudelissima. non va.mo gli do200v al procio:mad:
Ma al massimo a quanto sei arrivato?
Ciao;)
-
avido ha scritto:
macche eva crudelissima. non va.mo gli do200v al procio:mad:
scusa ma come nn va??? hai il procio a 0 gradi e nn ti va??? quanto sei riuscito a fare per ora?
Marco
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi