Consiglio Notebook
-
Ciao a tutti ragazzi. Vorrei un consiglio su un acquisto di un notebook o ultrabook, sui 15 pollici per uso quotidiano come Office, internet, multimedia. Come budget sui 300/350 €.
È per la mia ragazza che deve usarlo principalmente per office.
Accetto tutti i consigli

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
-
Ciao a tutti ragazzi. Vorrei un consiglio su un acquisto di un notebook o ultrabook, sui 15 pollici per uso quotidiano come Office, internet, multimedia. Come budget sui 300/350 €.
È per la mia ragazza che deve usarlo principalmente per office.
Accetto tutti i consigli

-
ti do il consiglio di farti il giro in qualche catena commerciale della tua zona. Di solito con questi budget e con il tuo utilizzo sarebbe la scelta ideale.
-
Avevo visto questo acer credo che vada più che bene, che dici è valido?
Non sono aggiornato sulle CPU AMD Mobile

[ATTACH]4638[/ATTACH]
-
Tra un AMD E1/E2 ed un Intel Celeron 1007u che differenza c'è? Quale tra i tre è un filo più performante?
-
questo:
batteria però non rimovibile.. ma caratteristiche superiori a quelli indicati con cpu 2117U
http://ark.intel.com/it/products/71469/intel-pentium-processor-2117u-2m-cache-1_80-ghz
o questo:
cpu della precedente generazione, ma ottimo prezzo!
se 16€ non sono un problema rispetto al budget... questo Fujitsu è eccellente in tutti i reparti (però manca di sistema operativo)
-
La CPU Pentium 2117U è superiore a quello AMD E2?
-
-
mi sono accorto ora che il Fujitsu non ha sistema operativo..
-
Quello è l'ultimo dei problemi

In pratica però per la unica funzione di office ed internet e visualizzazione di video, sono adatti tutti?
-
ampiamente.. ormai anche il modello più scarso con cpu E1 o celeron dua core a frequenze molto basse, può far girare di tutto.. compresi i giochini di FB e simili..
ovviamente per qualcosa di più pesante.. non è che siano scarsissimi.. solo che per conversioni video pesanti ad esempio, i tempi per compiere le operazioni, risulteranno sensibilmente superiori rispetto a macchine dual/quad core ma con cpu di classe superiore (e costi almeno doppi)
-
Bene bene...questo è importante.
Per lei l'unica cosa importante è la bellezza.... Ehhhh le donne! Ehhehe
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi