Project MERCURY - 6x GPU mining platform
-
Ciao
Ovviamente si, altrimenti non ci sarebbe questo enorme mercato

-
news?

-
Sbrigatevi, minate il coin x11 (xc su bittrex) con tutte le vga che avete. Con il mercury in 18 ore 26$
Inviato dal mio GT-N7105 con Tapatalk 2
-
oltre al potenziamento del mercury con una versione alterata dell spgh miner di girino (che sui miei sistemi non funzionava), notifico la creazione di questo thread

http://www.xtremehardware.com/forum/showthread.php?t=43804&p=586363#post586363
Si cercano collaboratori, eventuali moderatori di sezione o interessati a perdere. Forza
Cari Utenti di Xtremehardware.com
XTREMEHARDWARE MINING Corporation
Inauguro un thread molto particolare, dedicato al mining di criptomonete ed a tutto ciò che lo circonda. Se prende piede, non è escluso che venga creata una intera sottosezione del forum, con moderatori e gestione avanzata dei contenuti. E' fondamentale che ci sia uno scambio di idee e conoscenze, al fine di ottenere migliori risultati, guadagni e potenzialità dai nostri sistemi ed è fondamentale anche che vengano notificate informazioni quali il rilascio di nuove criptomonete (con l'algoritmo utilizzato ed il software di mining, se possibile) oppure poblemi relativi alle blockchain, qualora capitasse.
-
Ragazzo, che devo dire... ci hai visto giusto sia con X11 Coin che con Jackpot!
Io sono stato molto preso in qti giorni e ho avuto poco tempo x seguire... quindi ho perso il treno (stavolta)...
Sono contento che anche tu abbia trovato un effettivo giovamento dalla versione di girino, che ora è già stata rivista da altri e ufficializzata con tanto di sorgente... In PiMP si integra già con procedura automatica tramite il comando pimpupdate. D'altronde i test non lasciavano molti dubbi... era effettivamente superiore come potenza di hash.
Io nel frattempo sono riuscito a terminare il 3x280x ASUS integrate in un solo cabinet Midi-ATX. X mettere la 3za scheda in verticale ho lavorato parecchio... Ma è venuto un vero gioiellino! Domani carico le foto e posto il link.
Scappo che ho ancora 2 pc da riparare x domani

-
Eccolo:
-
continuiamo qui
-
che bestia :clapclap:
-
EDIT: riapro
-
Thread riaperto, mi sa tanto che ci sarà qualche sviluppo interessante

Stay tuned

-
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi