Dubbio su acquisto RAM
-
Ciao ragazzi,
Sono in attesa che mi arrivi la nuova scheda madre modello Asrock FM2A88X+ Killer con CPU Amd Fm2+ A10 7850K, ho acquistato due RAM dual-channels da16 gb : http://www.amazon.it/dp/B007V9PZFI/ref=cm_sw_r_udp_awd_anMttb0AHB387.
Ho letto però tardi che sono compatibili con schede madri Intel.secondo voi da problemi in futuro sulla scheda madre acquistata?
Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
-
Ciao ragazzi,
Sono in attesa che mi arrivi la nuova scheda madre modello Asrock FM2A88X+ Killer con CPU Amd Fm2+ A10 7850K, ho acquistato due RAM dual-channels da16 gb : http://www.amazon.it/dp/B007V9PZFI/ref=cm_sw_r_udp_awd_anMttb0AHB387.
Ho letto però tardi che sono compatibili con schede madri Intel.secondo voi da problemi in futuro sulla scheda madre acquistata?
-
credo che non avrai problemi, in bios metti le specifiche delle ram
-
Tex ha scritto:
credo che non avrai problemi, in bios metti le specifiche delle ramPerfetto Grazie..
-
Compatibili sono compatibili ma non è detto che riuscirai a farle girare a 2400 MHz con i dati di targa.
A 2133 ci dovrebbero andare senza problemi.
-
Mmm speriamo che non creino troppi problemi. Mi piacciono troppo esteticamente ed inoltre li ho presi ad un buon prezzo su Amazon. Se ci saranno problemi, chiederò aiuto ovviamente a voi

-
Nel peggiore dei casi le puoi rendere ad amazon. Ad ogni modo penso che puoi dormire sonni tranquilli

Sent from my Nexus 7 2023 using Tapatalk 4 WQHD
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi