Problema impianto a liquido
-
scorpioneross ha scritto:
Ok per ora l'unico a aria mi è rimasto quello originale intel...monterò quello è la pompa la faccio girare a parte...Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
Allora privato a cortocircuitare un ali esterno attaccata la pompa a un molex riempito il loop solo vaschetta>pompa>vaschetta appena accendo da il primo rocchio di acqua ma poi almeno in vaschetta non si muove niente...un minimo di te circolo o iscillazione di liquido ci dovrebbe essere no?
Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
si..scorpioneross ha scritto:
Allora privato a cortocircuitare un ali esterno attaccata la pompa a un molex riempito il loop solo vaschetta>pompa>vaschetta appena accendo da il primo rocchio di acqua ma poi almeno in vaschetta non si muove niente...un minimo di te circolo o iscillazione di liquido ci dovrebbe essere no?Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
se tocchi la pompa senti al tatto una minima vibrazione o no?
-
Si si vibra parecchio ma in vaschetta non butta niente...
-
scorpioneross ha scritto:
Si si vibra parecchio ma in vaschetta non butta niente...Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
ma è molto molto strano...posta un video che vediamo meglio va
-
Sono col Cell poi su il tubo cercate scorpionreoss sotto Omar Bravaccini e lo trovate però...
-
Ok pubblicato cercate mio pc scorpioneross
-
matteof93 ha scritto:
ma è molto molto strano...posta un video che vediamo meglio vaMatteo non gli converrebbe mettere l'uscita della pompa in un secchio bello capiente e caricare di continuo la vaschetta così da visualizzare il getto della pompa?
Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 5036D utilizzando Tapatalk
-
meiyo ha scritto:
Matteo non gli converrebbe mettere l'uscita della pompa in un secchio bello capiente e caricare di continuo la vaschetta così da visualizzare il getto della pompa?Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 5036D utilizzando Tapatalk
Non credo ci sua bisogno ho provato a inclinare la vaschetta dalla parte dove dovrebbe succhiare acqua e dalla parte dove dovrebbe ributtarla dentro non esce manco una goccia....
-
allora probabilmente la pompa è andata.
in un loop cosi di prova dovrebbe fare un bel frastuono in vaschetta
-
liberato87 ha scritto:
allora probabilmente la pompa è andata.in un loop cosi di prova dovrebbe fare un bel frastuono in vaschetta
No no assolutamente apparte il primo getto appena accendo poi rimane tutto calmo....
-
allora probabilmente la pompa è andata.
in un loop cosi di prova dovrebbe fare un bel frastuono in vaschetta
-
liberato87 ha scritto:
allora probabilmente la pompa è andata.in un loop cosi di prova dovrebbe fare un bel frastuono in vaschetta
Che dici provo a montare il dissi a aria e vedere se il resto è tutto ok?
-
prova
-
liberato87 ha scritto:
provaDirei ottimo....il pc non si accende più.... Ne con l'ali di prova ne col suo interno...ieri sera lo spento prima di andare a letto e oggi non parte
-
smonta tutto l'hardware e rimonta pezzo per pezzo...può esserci qualche falso contattoscorpioneross ha scritto:
Direi ottimo....il pc non si accende più.... Ne con l'ali di prova ne col suo interno...ieri sera lo spento prima di andare a letto e oggi non parteInviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Ho provato a cortocircuitare anche l'ali interno per vedere se funziona e quello va ma appena lo attacco alla mobo niente si accende la lucina verde che sta in basso alla mobo ma non parte niente...possibile che sia partita sia la mobo che gli interruttori del case??ce un modo di far partire il pc senza interruttori del case??
-
contatto sui jumper di power con un cacciavitescorpioneross ha scritto:
Ho provato a cortocircuitare anche l'ali interno per vedere se funziona e quello va ma appena lo attacco alla mobo niente si accende la lucina verde che sta in basso alla mobo ma non parte niente...possibile che sia partita sia la mobo che gli interruttori del case??ce un modo di far partire il pc senza interruttori del case??Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
matteof93 ha scritto:
contatto sui jumper di power con un cacciaviteIl jumper ha tre piedini quali metto in corto??
-
Scusate se mi intrometto, ma Scorpioneross non ha a questo punto le idee chiare.... Prima di cortocircuitare i jumper guardati il manuale e controlla quali sino i 2/DUE PIEDINI del power on, comunque a sto punto io toglierei la mibo dal case e l'alimenterei fuori nuda e cruda
Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 5036D utilizzando Tapatalk
-
meiyo ha scritto:
Scusate se mi intrometto, ma Scorpioneross non ha a questo punto le idee chiare.... Prima di cortocircuitare i jumper guardati il manuale e controlla quali sino i 2/DUE PIEDINI del power on, comunque a sto punto io toglierei la mibo dal case e l'alimenterei fuori nuda e crudaInviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 5036D utilizzando Tapatalk
Provato col cacciavite al jumper ma niente...credo che sia morta la mobo stanotte mentre tutto dormivano...a meno che non c'erano gli spiriti a farla partire il jumper l'ho rimesso come stava quando funzionava quindi cosa altri c'è da fare??l'unica cosa ora è sapere se almeno la cpu si sia salvata....ma quella senza mobo nuova non c'è verso giusto?
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi