mobo bruciata o altro?
-
Da quello che dici penso sia o mobo o ali, dovresti provare prima l'ali e poi se quello funziona 90% è la mobo.
Ti sconsiglio di lasciare il pc in sospensione a prescindere o spento o acceso è meglio.

-
Ma le ventole girano quando accendi il pc? oppure non provano neanche a partire?
Ad ogni modo l'alimentatore lo cambierei. Un 850W che costa 50 euro mi fa venire i brividi al solo pensiero dei danni che può fare

Se dovesse funzionare con un altro alimentatore ti è andata bene altrimenti non escluderei che sia stato l'alimentatore a danneggiarti la mobo ( o comunque uno sbalzo di tensione non filtrato dall'alimentatore)
-
alimentatore in primis.. poi mobo..
-
sisi parte tutto ma non dà imput
appena posso provo a sostituirlo visto che ho il cross fire cosa mi consigliate?
-
togli una scheda grafica..
-
crossfire di che schede video?
-
controlla il display a led sulla mobo e riporta la sequenza numerica

-
megthebest ha scritto:
togli una scheda grafica..già provato a toglierla e invertirla
Le085 ha scritto:
crossfire di che schede video?2 ati 5770
Labview ha scritto:
controlla il display a led sulla mobo e riporta la sequenza numerica
non ha display la mia mobo
-
FireFox48 ha scritto:
non ha display la mia mobo
:poster_oops: hai ragione... allora non ti resta che provare a sostituire l'alimentatore
-
Per un cross di 5770 se non pensi di fare sostanziosi upgrade ti basta e avanza un buon alimentatore intorno ai 550-600W
Quanto hai di budget? Idealmente ti consiglio di spendere almeno un 70€
-
Le085 ha scritto:
Per un cross di 5770 se non pensi di fare sostanziosi upgrade ti basta e avanza un buon alimentatore intorno ai 550-600WQuanto hai di budget? Idealmente ti consiglio di spendere almeno un 70€
mmm ora non ho disposizione ma metto da parte minimo 100€ per prenderne uno di buona marca
-
ragazzi rieccomi qui dopo un paio di mesi
vi riassumo cosa sta andando avanti:
ho testato l'alimentatore e visto che erano presenti tutte le correnti mi sono indirizzato sul processore,
quindi smontato e mandato in garanzia me lo cambiano ed oggi mi arriva il nuovo, lo monto ma mi fà ancora lo stesso problema,
sto diventanto pazzo:uglystupid2:
-
l'alimentatore che fine ha fatto?
-
tom1 ha scritto:
l'alimentatore che fine ha fatto?è lì montato nel pc, l'ho testato col tester
-
si intendevo sempre quello iniziale o lo hai cambiato?
-
tom1 ha scritto:
si intendevo sempre quello iniziale o lo hai cambiato?è sempre quello iniziale, ah mi è venuto in mente che le ultime volte era lentissimo ad accendersi nel caricamento di windows posso essere le ram?
-
no tutt'al piu` lHD
-
se era l'hd non devo almeno riuscire ad entrare nel bios? di hd ne ho 3
ero già a conoscenza che il mio hd mi stava abbandonando
-
un alimentatore che dà tensioni corrette col tester a vuoto non vuol dire che sia perfettamente funzionante. A parte questo, un hard disk rotto e collegato al pc potrebbe effettivamente impedirti di entrare nel bios.
-
Le085 ha scritto:
un alimentatore che dà tensioni corrette col tester a vuoto non vuol dire che sia perfettamente funzionante. A parte questo, un hard disk rotto e collegato al pc potrebbe effettivamente impedirti di entrare nel bios.mi rimane da credere che sia l'alimentatore oppure la mobo
ora ho provato a collegare un altro hd e fà lo stesso
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi