Obsidian Rog edition
-
Aspetta X99 se puoi, senza nulla togliere alle piattaforme attuali, la black è stupenda ma il chipset ha degli anni ormai...poi pensa alle ddr4, possibilità fino a 16 thread...non vorrei crearti confusione ma visto che quello a cui miri non te lo regalano, anzi..muzio85 ha scritto:
Io vorrei prendere la rampage blackInviato dal mio SM-N9005 con Tapatalk 2
-
P.s...se proprio sei a piedi, io tamponerei con 2600K usato o similari una mobo da poco che supporta lo sli, almeno ti gusti le poseidon e finsci l'impianto, tanto a smontare una mobo è una volata....e ti pregusti con i soldi in tasca quello che uscirà nel giro 4/5 mesi...anche la cpu base di quel chipset sarà un 6 core cazzuttello..
-
Andrea74 ha scritto:
Aspetta X99 se puoi, senza nulla togliere alle piattaforme attuali, la black è stupenda ma il chipset ha degli anni ormai...poi pensa alle ddr4, possibilità fino a 16 thread...non vorrei crearti confusione ma visto che quello a cui miri non te lo regalano, anzi..Andrea74 ha scritto:
P.s...se proprio sei a piedi, io tamponerei con 2600K usato o similari una mobo da poco che supporta lo sli, almeno ti gusti le poseidon e finsci l'impianto, tanto a smontare una mobo è una volata....e ti pregusti con i soldi in tasca quello che uscirà nel giro 4/5 mesi...anche la cpu base di quel chipset sarà un 6 core cazzuttello..Quoto, mahhh la scimmia è scimmia...tu dovresti saperne qualcosa Andre

-
Altroché...ma ormai manca poco, le nuove mobo molto probabilmente si vdranno già dal mese prossimo...oggi la black è il top per x79....quando uscirà la rampage V, a breve...se abbiamo apenna speso più di 400 euro sulla black....ci diamo le mazzate sui cogl......Cosmos ha scritto:
Quoto, mahhh la scimmia è scimmia...tu dovresti saperne qualcosa Andre
-
Andrea74 ha scritto:
Altroché...ma ormai manca poco, le nuove mobo molto probabilmente si vdranno già dal mese prossimo...oggi la black è il top per x79....quando uscirà la rampage V, a breve...se abbiamo apenna speso più di 400 euro sulla black....ci diamo le mazzate sui cogl......
Mhh mese prossimo per le mobo x99, nooo facciamo forse fine anno

il mese prossimo z97 Lol
-
Bah è arrivato un pacco

rma Corsair: gentile cliente le ram che ci ha spedito in Rma non erano più disponibili le abbiamo inviato queste
Azz le 2666Mhz cl 10 12 12 non le avevano mi hanno mandato le 2800, va beh costano mediamente 70 euro in più ci può stare

Intanto arriva un altro corriere le ram che avevo preso per non stare senza quadchannel :AAAAH:
-
hai piu ram in magazzino tu di ekey

-
LOL
-
liberato87 ha scritto:
hai piu ram in magazzino tu di ekey
Non è vero magari

amd fan ha scritto:
LOLSimpatico burlacchiotto

-
-
Cosmos ha scritto:
Non è vero magari
no dico almeno tu le hai DISPONIBILI davvero

-
-
3ghz!?!? OMG
-
3ghz c12? LoL notevoli
Ottimo imc... non tutte le CPU reggono 3ghz...ma sei stabile a queste frequenze?
Inviato dal mio HUAWEI Ascend G600
-
liberato87 ha scritto:
3ghz!?!? OMGLol

Opmet ha scritto:
3ghz c12? LoL notevoliOttimo imc... non tutte le CPU reggono 3ghz...ma sei stabile a queste frequenze?
Inviato dal mio HUAWEI Ascend G600
Beh non saprei son solo test veloci

-
bella nick

-
Sticavoli!!!!!
Son sicuro che se ci lavori un po' ottieni ottimi risultati anche con la cpu
3ghz !!!!!!!
-
tom1 ha scritto:
bella nick
Bella Tom

Tex ha scritto:
Sticavoli!!!!!Son sicuro che se ci lavori un po' ottieni ottimi risultati anche con la cpu
3ghz !!!!!!!
Bella ram si quando ho tempo devo lavorare un pó sulle latenze/ voltaggi per i 3000mhz lol
Oggi é arrivata la nuova cpu per stiracchiare a dovere queste ram

-
tom1 ha scritto:
bella nick
Bella Tom

Tex ha scritto:
Sticavoli!!!!!Son sicuro che se ci lavori un po' ottieni ottimi risultati anche con la cpu
3ghz !!!!!!!
Bella ram si quando ho tempo devo lavorare un pó sulle latenze/ voltaggi per i 3000mhz lol
Oggi é arrivata la nuova cpu per stiracchiare a dovere queste ram

Intanto che aspetto una mod by dokterror
-
Cosmos ha scritto:
dai un occhio ai miei test, li ho fatti con il pannello overclock spento. abbiamo risultati ram molto differenti, perchè?
[ATTACH=CONFIG]4637[/ATTACH]
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi