Cerco aiuto per impianto esterno (Phobya stand)
-
Buahahahahahaba
Ora che c'entro io???
-
possiamo sempre chiedere aiuto a @blumax

-
liberato87 ha scritto:
possiamo sempre chiedere aiuto a @blumax
ahahaah

-
No seriamente dai una occata generale a CPU e gpu

Inviato dal mio HUAWEI Ascend G600
-
-
-
-
a 5Ghz il sistema parte funziona bene, ma se lancio il prime mi da schermata blue... forse dovrei alzare un po le tensioni... ma non ho voglia di sperimentare; il tempo che ho a disposizione è poco, prefersico giocare

-
Ed ecco cosa mi hanno regalato i suoceri per il compleanno :

Non poteva andarmi di meglio
!! -
loro si che sanno come farsi volere bene
-
porco cane che procio fortunato ti invidio!! ma tanto prima o poi lo devi decappottare

-
DoM3 ha scritto:
porco cane che procio fortunato ti invidio!! ma tanto prima o poi lo devi decappottare
Non ci giurerei

Ho tentato l'oc giusto per togliervi lo sfizio
ahahahNo dai, tornando seri non ho notato differenze alcune in game da default e occato... magari tra 6-10 mesi o un anno ci saranno game avidi ed allora sarò costretto eh
Cmq prox settimana sono in ferie (mentre la donna lavora ghghg) e magari mi ci dedico seriamente in modo tale da potermi salvare i settings per il futuro
-
Cavetto per microfono arrivato!
Questa sera lo provo

Come setto il TS et company
? -
fatez ha scritto:
Cavetto per microfono arrivato!Questa sera lo provo

Come setto il TS et company
?Ottimo Ste`
. Prova prima se funziona con il Test integrato in Team Speak 3 e dopo fammi sapere 
-
funziona,
non so come ma funziona

-
???
Sent from my iPhone using Tapatalk
-
liberato87 ha scritto:
???Sent from my iPhone using Tapatalk
?? vedo solo 3 quadratini bianchi

Dal cell invece vedo le iconcine del pollice

-
fatez ha scritto:
Non ci giurerei
Ho tentato l'oc giusto per togliervi lo sfizio
ahahahNo dai, tornando seri non ho notato differenze alcune in game da default e occato... magari tra 6-10 mesi o un anno ci saranno game avidi ed allora sarò costretto eh
Cmq prox settimana sono in ferie (mentre la donna lavora ghghg) e magari mi ci dedico seriamente in modo tale da potermi salvare i settings per il futuro
macchè scherzi?di solito arrivano a 4.2/4.4 con temperature molto piu alte..fidati è un bell esemplareO0
in game non noterai nessuna differenza anche se potessi metterlo a 5.4 ghz..per quell uso bastano e avanzano i 4 ghz.
-
fatez ha scritto:
funziona,non so come ma funziona

ottimo Ste` mandami un pm

-
ombra75 ha scritto:
macchè scherzi?di solito arrivano a 4.2/4.4 con temperature molto piu alte..fidati è un bell esemplareO0in game non noterai nessuna differenza anche se potessi metterlo a 5.4 ghz..per quell uso bastano e avanzano i 4 ghz.
fondamentalmente si, ma dipende dai singoli giochi, non si può fare un discorso generale!
ad esempio in battlefield 4 il single player e totalmente indipendente dalla cpu, mentre in multiplayer conta parecchio!
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi