Cerco aiuto per impianto esterno (Phobya stand)
-
maledizione... è già bello che fatto

-
liberato87 ha scritto:
ci hanno già pensato

Secondo me, li dentro va a fuoco

-
fatez ha scritto:
Secondo me, li dentro va a fuoco
Nhaaa il grande del calore la ddc lo dissipa tramite il liquido che circola

-
esatto
secondo me se vuoi insonorizzarla potrebbe essere un ottima soluzione, puoi anche autocostruirtelo -
però va a fuoco in silenzio

comunque come ha detto opmet la ddc si dissipa col liquido. è vero che comunque il pcb scalda ed esserndo racchiuso in una scatolina di plastica e tenuto passivo può soffrire.
oggi comunque c'è un pò una "psicosi" che si debba raffreddare tutto, e anche le pompe con i vari dissipatori passivi tipo quello koolance o ek.
io ho comunque tenuto una ddc 1t presa usata, per un paio d anni senza alcuna dissipazione. l ho pure rivenduta ad un amico che tuttora la usa.. quindi è da 5 anni senza alcuno tipo di disspazione e funziona ancora alla grande.
poi è vero alcune versioni potenziate di ddc come la pmp400 (anche se quella che vendono ora porta 5mt di prevalenza contro i 7 della versione precedente) oppure la tua da 1000 L/h e prevalenza aumentata possono scaldare di più di una ddc "normale".
Sent from my iPad using Tapatalk
-
Peró, bello l'aquaero... Ma quante cose si possono fare?!! Pazzesco!
-
molte ma almeno e` il minimo per il costo d'acquisto
-
novita per il mic
. Ho letto che ti sei riuscito a scaricare anche il CTE 
-
Si ho preso il cavo dai cinesi... Ma non ho trovato un connettore micro jack
questa sera vado da mio padre che è un genio, spero di risolvere 
Intanto vi dico che sessioni di 3 ore a bf4 portano la temp della gpu a 36-37 gradi e la cpu che è un i4770k sta a 50gradi!!
Ero indeciso se fare il cabrio al procio, ma a queste temperature lo lascio vosì

-
dai dai che spariamo assiem
-
fatez ha scritto:
Intanto vi dico che sessioni di 3 ore a bf4 portano la temp della gpu a 36-37 gradi e la cpu che è un i4770k sta a 50gradi!!
Ero indeciso se fare il cabrio al procio, ma a queste temperature lo lascio vosì

mi faresti una cortesia? mi proveresti prime95 v28.5 per una decina di minuti in blend e mi posti le tue temp? sono curioso di sapere fino a che punto possa essermi utile una mega radiatore perchè sono ancora più scimmiato dell' altro giorno :AAAAH:
con il mio 240 phobya + 120 alphacool non sono molto soddisfatto...
-
Ok domani mattina faccio il test
-
grazie

-
fatez ha scritto:

Bhè se le temperature sono queste non ha molto senso scoperchiare...
A che frequenza e voltaggio lo tieni il 4770k?
-
Ecco il risultato di prime:

Per ora non faccio OC ne su cpu ne su gpu; va tutto alla meraviglia in default.
Quando ci saranno giochini avidi allora mi dedicherò in modo certosino

-
bhe` almeno la CPU a 4.2 la potresti tirare

-
Ma non ne avrei benefici se non consumare e scaldare acqua

-
fatez ha scritto:
Ma non ne avrei benefici se non consumare e scaldare acqua
Quello si ma fidati che in Battlefield 4 migliora
-
direi che hai un 4770k(akka) molto fortunato
io direct on die non ho le tue temperature.. dopo 10 minuti di prime tocco i 60° quindi quella bestia di radiatore funziona! -
fatez ha scritto:
Per ora non faccio OC ne su cpu ne su gpu; va tutto alla meraviglia in default.
:AAAAH::AAAAH::AAAAH::AAAAH::AAAAH:
cooooosaaaaaaaaaaaaaaa?!?!?
cpu sbloccata e gpu con l overclock facile, impianto gigante e.. mi tieni tutto a def?!?!?
:crashpc:
persino @tom1 che non ha mai fatto overclock in vita sua ti dice di overclockare

apparte gli scherzi, nei giochi come battlefield la differenza è sostanziale!!
e sopratutto dobbiamo mettere alla frusta quel mora

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi