Cerco aiuto per impianto esterno (Phobya stand)
-
-
potrebbe essere il rotore della ventola, provala a smontare e magari lubrificare
-
mmm si pare proprio il rotore.
prova a premere al centro o a tirare le pale verso di te. io ho avuto una ty140 che faceva lo stesso rumore, però solo se messa in orizzontale.
-
Smontarla la smonterei ma non so come si fa... ho provato a tirare la ventola (ho visto che ha tipo un perno messo a pressione) ma non si sgancia manco a morire...
-
Oggi incomincio da qui :

Inviato utilizzando Talpatalk
-
Cambio d abito?!?

Sent from my iPhone using Tapatalk
-
La spoglio nuda! So sexy :

Guardate che porcheria, da evga non me lo sarei aspettato!!!!

-
Per la ventola, è attaccata direttamente al rheobus o tramite qualche splitter?
Inviato dal mio HUAWEI Ascend G600
-
Le ventole sono collegate all'aquaero
-

La mobo la faró questa notte o domani mattina... Oggi putroppo devo pensare anche alla vita sociale

-
fatez ha scritto:
Le ventole sono collegate all'aquaeroInviato utilizzando Talpatalk
Si ok, ma ognuna ha un suo canale dedicato oppure hai un cavo Y a 4 canali?
A me è capitato con uno splitter a 3 vie una ventola collegata ad uno dei 3 connettori facesse un ticchettio, invece collegandola direttamente al controller andasse liscia come l'olio...
-
No no, sono collegate tutte insieme al canale 1, mentre sul canale 4 ho la pompa. Il rumore lo fa(ceva) anche girando a mano la ventola (se guardi il video li vedi).
Ho scritto faceva perchè ieri sera a firza di "spingi e tira" è sparito.
Peró vorrei capire come si tolgono le ali dalla sede della ventola, ho visto che sarebbe previsto proprio per fare pulizia/manutenzione
-
Non ho resistito e prima di uscire :

-

-
E se invece facessi vga-cpu invece di cpu-vga?
Eviteresti quel brutto incrocio sopra l'in della cpu...
-
Si, è stato un errore di progettazione e me ne sono reso conto troppo tardi. Rimedieró al prossimo upgrade o cambio di tubo o acqua. Ho fatto un leak test veloce di un oretta e sembra tutto ok.
Domani continuo il test e finisco di cablare.
Non vedo l'ora di vedere le nuove temperature. Prima la gpu stava a 80 gradi fissi

-
Ora se raggiungi i 40° sulla gpu in oc ti devii preoccupare

-
eh già! liquidare la vga dà enormi soddisfazioni.. più che liquidare la cpu
-
Appena testata una sessione di 50 minuti su battlefield4 e temperatura massima su gpu di picco : 38°
-
fatez ha scritto:
Appena testata una sessione di 50 minuti su battlefield4 e temperatura massima su gpu di picco : 38°direi ottimo. Poi hai tirato su un bel PC con le @@
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi