Cerco aiuto per impianto esterno (Phobya stand)
-
non nichelato non si può vedere
-
Sono d accordo
il link era per farti notare che se n era parlato, nooooobSent from my iPhone using Tapatalk
-

Inviato utilizzando Talpatalk
-

-

-
eh beeeeeh!
un bel pò di robetta!
misa che queste vacanze sarai impegnato

-
Arrivati!!!
ora dedicherò il weekend a studiare il loop e capire quali e quanti raccordi mi serviranno...
Come dimensione pensavo ai 16/10 marca EK, cosa ne pensate? Poi vorrei prendere anche due sganci rapidi e tubo: Consigli ?

-
e la madò quanta bella roba
gli ek sono molto belli , ti consiglierei di prender anche qualche snodo
per gli sganci rapidi consiglio koolance
-
amd fan ha scritto:
e la madò quanta bella robagli ek sono molto belli , ti consiglierei di prender anche qualche snodo
per gli sganci rapidi consiglio koolance
Cosa intendi per snodo? O_O

-
http://www.ekwb.com/shop/accessories/fittings/adapter-fittings/ek-csq-adapter-45-g1-4-black.html
http://www.ekwb.com/shop/accessories/fittings/adapter-fittings/ek-csq-adapter-90-g1-4-black.html
per fare curve strette dato che hai un case piccoloO0
-
Ahhh si si, i 45 e 90 gradi ora ho capito

-
attendo la tua configurazione in galleria

-
Ottimo materiale

Inviato dal mio HUAWEI Ascend G600
-
Chiedo un fortissimo aiuto per gli scanci rapidi poichè non ne ho mai avuti: quali sono i migliori in assoluto?

-
fatez ha scritto:
Chiedo un fortissimo aiuto per gli scanci rapidi poichè non ne ho mai avuti: quali sono i migliori in assoluto?
Anche io so che gli sganci rapidi koolance sono molto buoni, anche esteticamente belli.
Bella roba comunque
piace anche a me il 250D della serie obsidian, preferisco il 350D per la verità, anche se costano $.Bravo anche per l'idea dei passaggi in/out del loop

-
i koolance vanno benissimo, poi se non sbaglio c'è anche la nuova versione. per avere un parere in + chiamo @ombra75 , parere sganci rapidi please!
Sent from my iPad using Tapatalk
-
prendi la nuova serie koolance..sono i migliori sia esteticamente che come sistema di ritenzione quindi zero perdite!
io non mi fiderei di altre sottomarche..
-
Stavo pensando ai QD4 anche se sono "enormi" io li metterei al di fuori del case... essendo così giganti avranno anche un maggiore flusso rispetto ai QD3 giusto?

-
fatez ha scritto:
Stavo pensando ai QD4 anche se sono "enormi" io li metterei al di fuori del case... essendo così giganti avranno anche un maggiore flusso rispetto ai QD3 giusto?
si avresti meno restrizione..io usavo i 19/16 VL per evitare perdita marcata di flusso..ma non ti aspettare chissa che..alla fine la differenza tra ID 13 ed ID 10 è esigua..
-
Ah ecco allora QD3 o QD4 non fa molta differenza... meno male perchè i QD4 sono introvabili ;(
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi