Consiglio su CPU AMD
-
Ciao a tutti, sono in procinto di acquistare questa scheda madre: http://www.asrock.com/mb/AMD/Fatal1ty%20FM2A88X+%20Killer/?cat=Specifications
Mi potete indicare la miglior CPU compatibile con questa Motherboard? Grazie mille...
-
Ciao a tutti, sono in procinto di acquistare questa scheda madre: http://www.asrock.com/mb/AMD/Fatal1ty%20FM2A88X+%20Killer/?cat=Specifications
Mi potete indicare la miglior CPU compatibile con questa Motherboard? Grazie mille...
-
-
Perfetto. Visto che le CPU amd non le conosco bene, mi puoi consigliare qual'è la migliore e più potente?
Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
-
ovviamente questa:
AD785KXBI44JA
CPU AMD A10-7850K 4-Core 3.7GHz Socket FM2+ 4MB Radeon R7 95W Boxed
-
Thanks. Ultima cosa, cosa ne pensate della scheda madre che voglio comprare?
Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
-
great_mirko ha scritto:
Thanks. Ultima cosa, cosa ne pensate della scheda madre che voglio comprare?Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
Un ottimo prodotto per FM2 sopratutto con un pelo di o.c. , certo che se volessi usare lo sli o il crossfire meglio intel dal I3 in su . Una mobo del genere però merita un a versione K delle apu e raffredamento a liquido per tirare il tutto. Se vuoi un prodotto un po tuttofare segli uno su A78 e un po di oc cè l'hai e spendi di più per la Apu o magari prendi l' A8 7600 che varia il tdp e freq. , poi dipende sempre da cio che pensi di farne .
-
ciao, con AMD puoi sfruttare mantle..
che sappia io è capace ad eliminare il collo di bottiglia dato dalla cpu-gpu e farli lavorare meglio, mi pare che è supportato solo da pochi giochi (non ho idea che uso tu faccia con il pc)
se ti interessa c'è molto su web da leggere..
(sinceramente non mi è molto chiara questa cosa)
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi